consigli dell'esperto

francesco74

Utente
7 Novembre 2009
3
0
5
ciao,vorrei avere qualche consiglio da qualcuno competente in materia,mi presento ho quasi 36 anni e non ho mai avuto dei grossi problemi di capelli,ora da pochi anni inizio ad avere una maggiore caduta e prima che magari la situazione peggiori volevo qualche informazione su come poter intervenire in tutta tranquillità,grazie a chi può aiutarmi

francesco74

Utente
7 Novembre 2009
3
0
5
ciao,vorrei avere qualche consiglio da qualcuno competente in materia,mi presento ho quasi 36 anni e non ho mai avuto dei grossi problemi di capelli,ora da pochi anni inizio ad avere una maggiore caduta e prima che magari la situazione peggiori volevo qualche informazione su come poter intervenire in tutta tranquillità,grazie a chi può aiutarmi

francesco74

Utente
7 Novembre 2009
3
0
5

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Bah i motivi possono essere tanti... da carenze di minerali ad una normale caduta fisiologica... di certo l'unico consiglio giusto è proprio quello di sconosciuto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
potrebe essere un inizio di aga tieni presente che il 5o% dele forme di c alvizie esordisce tra i 30 e i 40 anni
salui