Consigli dagli esperti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Lilboy, ti esorto ad essere maturo e di scrollarti questa presunzione da dosso. Non fare il ragazzino, anche se lo sei, data la tua età. E leggi meglio prima di emettere sentenze...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Ne ha parlato Claudia,perche' Andrew ne ha parlato nel suo post...Visto che Gigli ha parlato di effluvio,Claudia ha semplicemnte detto che questo non utile con questa diagnosi[:D]

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Ho detto che e' possibile che sia un effluvio non sono in grado di faee diagnosi ovviamente a distanza , il pattern di diradamento poterebbe anche far pensare ad un aga con incidenze la storia cklimica no , ma a distanza si possiono solo fare ipotesi.Se il dermatologo ti ha prescritto minoxidil al 5% ha fato certamente diagnosi di aga altyrimenti il minoxidil se si tratase di effluvio e' assolutramente controindicato.
saluti

18 Settembre 2009
10
0
5
Ho deciso di sospendere il Minoxidil finché non faccio degli esami accurati in quanto credo che il mio sia un effluvio. La mia caduta è troppo anomala.
Il dermatologo mi ha fatto delle iniezioni di cortisone che non sono servite a niente.
Se qualcuno conosce un esperto tricologo a Padova o nelle vicinanze lo prego di darmi il nominativo. Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Andrea,
si credo che sia meglio... ma anche andare da un dermatologo abbastanza in fretta, soprattutto se la caduta continua a questi ritmi.
A Padova boh, nella sezione cerchi un dermatologo si è discusso spesso di dermatologi nella tua regione... Sinceramente non saprei chi consigliarti, magari puoi farti un'idea facendo un cerca in quella sezione...
Poi facci sapere! [:D][X]