Consigli? Chiarimenti? Delucidazioni?

luan5

Utente
18 Aprile 2015
27
0
15
In effetti a 18 anni son proprio un po' giovane.. Sto usando Aloxidil comunque, a parer del mio dermatologo dovrei fare un'interruzione di due mesi estiva, ma mi sembra una scelta azzardata, che mi potrebbe far perdere i risultati raggiunti. Un esame dermascopico forse mi è stato fatto, con una specie di lente d'ingrandimento, mi aveva detto che notava un po' di peletti e una buona ricrescita, che personalmente non riesco a vedere adesso. Potrei ottenere maggiori risultati aiutandomi con i semi di zucca e il latte di cocco?

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Ma quale sospensione di due mesi perderesti tutti i risultati , ecco perchè dico che bisogna andare se si vuole farsi visitare da un dermatologo preparato,purtroppo c'è ne sono davvero pochi.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ecco segui il dottore :) se fossi in te e dovessi fare una vista andrei dal dr Gigli uno dei pochi davvero bravi anche se a volte non ci capiamo :)

luan5

Utente
18 Aprile 2015
27
0
15
Lui mi aveva assicurato che la sospensione aveva una scelta molto razionale, scientificamente provata e pluritestata, per non peggiorar la situazione con l'esposizione solare.., io sinceramente ho paura di perdere i risultati con questa sospensione. In caso, sarebbe un problema se sospendo per una settimana per la cura per la settimana di mare?

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Sospendere una settimana non crea nessun problema. Due mesi potrebbe essere rischioso...