Consigli anti DHT naturale

dave95

Utente
26 Agosto 2018
19
0
5
Buonasera
Volevo chiedere qualche consiglio per l'introduzione di un anti dht naturale da aggiungere per gestire aga (non uso finasteride).
Dovrei utilizzare la dose standard di 320mg die di serenoa? E' un rimedio sicuro anche al lungo termine o vi sono delle controindicazioni? Ho letto inoltre che la serenoa rende meglio (per quello che può rendere) con b sistosterolo e ho visto che esistono integratori come il Kmax che includono entrambi. Cosa consigliate in tutto ciò? Andrei anche a integrare con semi di zucca e cocco se necessario, che dosi consigliate di questi ultimi?
Grazie ancora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
La dose di PALMETTO e'di 320 mg,scegli prodotti ad alta standardizzaione e un forma liquida(associato all'olio di semi di zucca,ha un qualcosa in piu',come dose ad esempio il nostro prodotto 1 cps)
Il K-max e'un mix di anti DHT naturali.

Ovviamente tutto dipende dal tuo problema,questa soluzione non ha nulla a che fare con i risultati che potresti ottenere con finasteride.
Quindi valuta bene

dave95

Utente
26 Agosto 2018
19
0
5
Scusami non ho ben compreso, dovrei utilizzare serenoa liquida oppure compresse di serenoa e olio di semi di zucca? Avresti qualche prodotto nello specifico da consigliare?
Grazie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Ciao, la serenoa è in capsule, ma sono softgel quindi l'estratto è oleoso, ma è cmq sempre in compresse.
I prodotti migliori sono o prostafactors ( serenoa+zucca assieme, 2 compresse al giorno la dose) o serenoa e zucca entrambi di vitaminity, in questo caso 1 +1 al giorno.
Il k max anti dht come serenoa ha la stessa quantità se preso a 4 compresse al giorno( anche se è in estratto secco) ma in più ha anche ortica e qualche antiossidante.
Per il rapporto prezzo-qualità valuta vitaminity.

dave95

Utente
26 Agosto 2018
19
0
5
simwe9one ha scritto:
Ciao, la serenoa è in capsule, ma sono softgel quindi l'estratto è oleoso, ma è cmq sempre in compresse.
I prodotti migliori sono o prostafactors ( serenoa+zucca assieme, 2 compresse al giorno la dose) o serenoa e zucca entrambi di vitaminity, in questo caso 1 +1 al giorno.
Il k max anti dht come serenoa ha la stessa quantità se preso a 4 compresse al giorno( anche se è in estratto secco) ma in più ha anche ortica e qualche antiossidante.
Per il rapporto prezzo-qualità valuta vitaminity.

Grazie mille, quindi 320mg per la serenoa e per la zucca invece? quale è la quantità consigliata? Fino ad ora ho mangiato semplicemente semi di zucca tostati in quantità non troppo precisate

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Allora ti faccio un'esempio con i nostri prodotti:
Palmetto in softgel(non compresse) 1 al giorno 320mg
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-serenoa-repens-extract-320-mg
Olio si semi di zucca softgel 1 al giorno
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-olio-di-semi-di-zucca-500mg

dave95

Utente
26 Agosto 2018
19
0
5
Proxy ha scritto:
Allora ti faccio un'esempio con i nostri prodotti:
Palmetto in softgel(non compresse) 1 al giorno 320mg
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-serenoa-repens-extract-320-mg
Olio si semi di zucca softgel 1 al giorno
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-olio-di-semi-di-zucca-500mg

perfetto quindi prendo 1 compressa al giorno di entrambi. Posso assumerli senza problemi anche per un periodo prolungato? (vorrei provare a tenerli per il più possibile osservandone gli effetti)
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Sono da prendere per il tempo indefinito,sono anti DHT la base contro l'AGA

dave95

Utente
26 Agosto 2018
19
0
5
Possono essere prese entrambre senza problemi giusto? Purtroppo sono ancora alle prime armi e non so troppo bene come comportarmi.. Inoltre per ora sto integrando anche vitamina D, ci potrebbe essere qualche interazione?
Grazie

Proxy ha scritto:
Sono da prendere per il tempo indefinito,sono anti DHT la base contro l'AGA