consglio

Barbyvale

Utente
31 Maggio 2019
6
0
5
torino
Buongiorno a tutti , sono una nuova iscritta e questo è il mio primo messaggio!! sono in cura dal Dott. Gigli per un effluvio cronico . Mi ha quindi prescritto una lozione e degli integratori. Ho i capelli fini sopra le spalle e quando li lavo devo mettere della schiuma e uno spray per dare un pò di volume altrimenti non riuscirei a vedermi con capelli piatti!!
Quindi a capelli asciutti poi applico la lozione sia il giorno che li lavo sia i giorni che invece non lavo i capelli.
Secondo voi i prodotti che metto sui capelli potrebbero diminuire l'efficacia della lozione ?
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Buongiorno a tutti , sono una nuova iscritta e questo è il mio primo messaggio!! sono in cura dal Dott. Gigli per un effluvio cronico . Mi ha quindi prescritto una lozione e degli integratori. Ho i capelli fini sopra le spalle e quando li lavo devo mettere della schiuma e uno spray per dare un pò di volume altrimenti non riuscirei a vedermi con capelli piatti!!
Quindi a capelli asciutti poi applico la lozione sia il giorno che li lavo sia i giorni che invece non lavo i capelli.
Secondo voi i prodotti che metto sui capelli potrebbero diminuire l'efficacia della lozione ?
grazie hu
Ma queste domande non le potevi fare a lui? ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Barbyvale

Utente
31 Maggio 2019
6
0
5
torino
:) ...si hai ragione !! ho chiesto via mail al dottore ma essendo lui molto sintetico ma comunque veloce e gentile nelle risposte ho pensato di chiedere consiglio anche a qualche utente che magari si trova nella mia stessa situazione.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io d' estate si, sennò 5 volte a settimana, rigorosamente shampoo molto delicati come k max shampoo volumizzante, triconac lavaggi frequenti, eucerin dermocapillare extra tollerabilità
 

Barbyvale

Utente
31 Maggio 2019
6
0
5
torino
Io d' estate si, sennò 5 volte a settimana, rigorosamente shampoo molto delicati come k max shampoo volumizzante, triconac lavaggi frequenti, eucerin dermocapillare extra tollerabilità
MAGARI HAI I CAPELLI CORTI...IO TRA LAVAGGIO E ASCIUGATURA CI METTO UN PO'..QUINDI LI LAVO TRE VOLTE A SETTIMANA CON GLI SHAMPOO CHE IL DOTTORE MI HA PRESCRITTO. QUINDI LA LOZIONE LA APPLICO ANCHE PER COSI' DIRE A CAPELLI " SPORCHI".