consegna Ell Cranell Alpha

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Ciao a tutti.
Chi mi sà dire quanto tempo ci vuole in media per ricevere Ell Cranell Alpha dalla farmacia tedesca?
Io l'ho ordinato il 5 Luglio e mi hanno anche scritto ringraziandomi dell'ordine fatto... ma io non ho ricevuto ancora nulla , come mai? La transizione dalla carta di credito è andata a buon fine.
Lo spirocream del dt. Lee FINALMENTE è arrivato dopo 1 mese e 20 giorni di attesa !!


ciao e grazie
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Ciao a tutti.
Chi mi sà dire quanto tempo ci vuole in media per ricevere Ell Cranell Alpha dalla farmacia tedesca?
Io l'ho ordinato il 5 Luglio e mi hanno anche scritto ringraziandomi dell'ordine fatto... ma io non ho ricevuto ancora nulla , come mai? La transizione dalla carta di credito è andata a buon fine.
Lo spirocream del dt. Lee FINALMENTE è arrivato dopo 1 mese e 20 giorni di attesa !!


ciao e grazie
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Ciao a tutti.
Chi mi sà dire quanto tempo ci vuole in media per ricevere Ell Cranell Alpha dalla farmacia tedesca?
Io l'ho ordinato il 5 Luglio e mi hanno anche scritto ringraziandomi dell'ordine fatto... ma io non ho ricevuto ancora nulla , come mai? La transizione dalla carta di credito è andata a buon fine.
Lo spirocream del dt. Lee FINALMENTE è arrivato dopo 1 mese e 20 giorni di attesa !!


ciao e grazie
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Ciao a tutti.
Chi mi sà dire quanto tempo ci vuole in media per ricevere Ell Cranell Alpha dalla farmacia tedesca?
Io l'ho ordinato il 5 Luglio e mi hanno anche scritto ringraziandomi dell'ordine fatto... ma io non ho ricevuto ancora nulla , come mai? La transizione dalla carta di credito è andata a buon fine.
Lo spirocream del dt. Lee FINALMENTE è arrivato dopo 1 mese e 20 giorni di attesa !!


ciao e grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Vegeta,
di solito ci vogliono 5 giorni lavorativi!
Quindi ti consiglierei di ricontattare la farmacia tedesca per vedere se riescono a rintracciare il tuo pacchetto....
baci
Claudia
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
già forse è meglio!!

X Claudia: Potresti darmi qualche indicazione in inglese?

Ne sarei felice.GRazie[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Vegeta, volentieri!
Potresti darmi più informazioni? oppure mandarmi direttamente la mail di conferma della farmacia, così ti preparo la risposta.
baci
Claudia
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Ok . Questa è la email completa di conferma che mi è stata inviata.
Al suo interno c'è anche l'email che ho inviato io per effettuare l'ordine.


_____________________________________________________________________
da: Struwwelpeter Apotheke <info@struwwelpeter-online.de>

Dear Valerio,

thank you very much for your order.
The price for 2x100ml Ell Cranell Alpha is 26,54 euros, the shipping costs to Italy are about 6 euros.

Kind regards

Renate Rammacher

Ursprüngliche Nachricht-----
Von: Valerio [mailto:XXXXXXXXXXXXX.it]
Gesendet: Sonntag, 4. Juli 2004 18:47
An: info@struwwelpeter-online.de
Betreff: order Ell Cranell Alpha


Dear Sirs,
I would be interested in buying a package (2x100ml) of Ell Cranell Alpha.
Please find here below the address to which you can send me the N2 Ell Cranell Alpha and the details of my credit card:

Mr. XXXXXXXXXX
Via XXXXXX XX
XXXXXXXXXXX Italy

My Visa/Master credit card number is the following:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX expiring date XXXXX

I would also appreciate if you could tell me the costs, including forwarding charges to Italy.

Thank you very much for your kind co-operation,
best regards,

Valerio XXXXXX
_____________________________________________________________________


Le X sono per la privacy [:D]
Ho effettuato l'ordine il 4 Luglio. ciao !!

 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Ieri ho ordinato una nuova confezione N2 di di Ell-Cranell Alpha, oggi guardo il saldo disponibile della mia carta e scopro che mi sono stati addebitati in tutto 40,54 € anziché i soliti 32,68 (spese di spedizione comprese).

Sapete se Ell-Cranell è aumentato di prezzo?

Preciso che non ho chiesto servizi supplementari per la spedizione (registrazione o altro).
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da pcman
Ieri ho ordinato una nuova confezione N2 di di Ell-Cranell Alpha, oggi guardo il saldo disponibile della mia carta e scopro che mi sono stati addebitati in tutto 40,54 € anziché i soliti 32,68 (spese di spedizione comprese).

Sapete se Ell-Cranell è aumentato di prezzo?

Preciso che non ho chiesto servizi supplementari per la spedizione (registrazione o altro).


Provo a rispondermi da solo:

probabilmente avevano terminato le confezioni N2 ( [:11] )e mi hanno inviato 2 confezioni N1 ... i conti tornerebbero.

Però potevano anche avvisarmi per mail!!!

Pazienza.
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Caro pcman...
forse c'è un altra ipotesi.
A me è stato perso un pacco composto da due confezioni X 100 ml ordinato il 4 Luglio. Ho scritto un email e ieri mi è stato risposto :
_____________________________________________________________

Dear Mr. Valerio,

we will send your order today by UPS. The costs for sending by UPS are about 14 Euro. Because we have already booked the ammount for the lost order we will not charge the higher costs for sending this time. Please notice that any further order to Italy will be send by UPS.

Best regards.


K.Bredohl
_______________________________________________________________


Può darsi che ti hanno addebitato la spesa di UPS. Chiedo conferma a Claudia.

ci 6 Claudia?[:D]
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Vegeta
Caro pcman...
forse c'è un altra ipotesi.
A me è stato perso un pacco composto da due confezioni X 100 ml ordinato il 4 Luglio. Ho scritto un email e ieri mi è stato risposto :

...

Può darsi che ti hanno addebitato la spesa di UPS. Chiedo conferma a Claudia.

ci 6 Claudia?[:D]



Sembra una buona spiegazione.

Penso che d'ora in poi si dovranno ordinare più confezioni per ammortizzare il costo dell'ups.

Ciao e grazie per la risposta.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao ragazzi, pure io mi sono deciso di provare ell cranell alpha;vorrei sapere in quali siti si può ordinare mediante la compilazione di moduli predefiniti senza invio di mail dal momento che non parlo inglese tanto meno il tedesco!!Per la verità nè ho trovati diversi, però mi era sorto il dubbio che non spedissero fuori dalla germania. Grazie a tutti.....[8D]
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
probabilmente spenderai di più così.Se fai un Cerca ci dovrebbe essere un sito statunitense che spedisce Ell Cranell. Però io ti consiglio di spedire un email come quella che ho mandato (vedi nelle risposte precedenti di questa discussione).Occorre la carta di credito. Ciao
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il fatto è che ho trovato siti tedeschi in cui bastava compilare un modulo, però quando si andava a selezionare la nazione compariva solo la germania! Quindi mi è sorto il dubbio che non spedissero in Italia. Per la carta di credito non c'è problema.....
Tu vegeta come hai fatto a spedire una mail alla farmacia tedesca? Mi daresti una mano?Grazie[X]
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Manda questa e-mail all'indirizzo info@struwwelpeter-online.de inserendo i tuoi dati personali al posto delle parti in neretto, io qui le ho inventate.Devi mettere il nome cognome e indirizzo eppoi il numero della carta di credito (che deve essere Visa o MasterCard) di 16 cifre e la scadenza proprio lì dove ci sono le XXXXX
[:D]
La spesa si aggira attorno ai 40€ totali (compresa spedizione) e il pacco arriva con UPS (devi solo firmare al suo arrivo)

ciao io vado in ferie[8D]




Dear Sirs,
I would be interested in buying a package (2x100ml) of Ell Cranell Alpha.
Please find here below the address to which you can send me the N2 Ell Cranell Alpha and the details of my credit card:

Mr. Tizio Caio
Via le mani dal naso 33
Roma Italy

My Visa/Master credit card number is the following:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX expiring date XXXXX

I would also appreciate if you could tell me the costs, including forwarding charges to Italy.

Thank you very much for your kind co-operation,
best regards,

Tizio Caio
 

emmeblack

Utente
4 Maggio 2004
6
0
5
ma invece di andare a finire dai crucchi...avete provato qui?
www.chiassese.com/home.asp

è una farmacia nella svizzera italiana con tanto di num verde dall'Italia...