Congiunto Ell Cranell

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Sono interessato ad acquistare Ell Cranell Alpha.A quando il prossimo congiunto?

E per le creme allo spiro tipo Spiro del dt. Lee o spiro liposomale sul sito lipoxidil.com è necessario sempre e soltanto l'acquisto online tramite carta di credito?

ciao ragazzi
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Sono interessato ad acquistare Ell Cranell Alpha.A quando il prossimo congiunto?

E per le creme allo spiro tipo Spiro del dt. Lee o spiro liposomale sul sito lipoxidil.com è necessario sempre e soltanto l'acquisto online tramite carta di credito?

ciao ragazzi
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Sono interessato ad acquistare Ell Cranell Alpha.A quando il prossimo congiunto?

E per le creme allo spiro tipo Spiro del dt. Lee o spiro liposomale sul sito lipoxidil.com è necessario sempre e soltanto l'acquisto online tramite carta di credito?

ciao ragazzi
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Ciao Proxy,
sarei interessato ad un prodotto non galenico per le mia zona fronto-parietale e l'ideale ,in attesa di visita dermatologica con il Dt. Campo che purtroppo ho dovuto posticipare a Luglio , è lo spironolattone in crema o lozione commerciale. Cosa mi consigli fra questi tre? (Ho una stempiatura poco marcata che è comparsa im maniera progressiva poco dopo un effluvio acuto da stress) :

Spiroderm (introvabile)

Spiroliposomale 2% di lipoxidil.com

Spiroderm dt. Lee (ma c sarà un congiunto per questo prodotto?Come lo acquisto , sennò?)

ciao proxy grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,721
7,420
2,015
Beh, gli antiandrogeni topici, sono veramente ottimi per la zona frontale.
Io ti posso aiutare solo per i prodotti come spiro liposomale e flutamide( potente antiandrogeno).
Per quello del doc Lee, dovresti trovare qualcuno disposto ad aiutarti.
ciauzz[ph]