Conferma sulla gf e un consiglio...

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
drugo ha scritto:
Scrivere meno non significa abbandonare la pratica...io sto continuando come sempre; ormai so cosa fare quindi magari sto meno sul forum ma il tempo alle sgaleate, allo strofinio delle unghie e ai 5 tibetani lo dedico sempre.

Ciao drugo, ho specificato infatti attivi, non mi stavo riferendo ai ginnasti, so che ci sono molte persone che praticano e preferiscono leggere o non intervenire nel forum. [8D]

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
@davids234
lo stress in alcuni soggetti, come me per esempio, si manifesta con tensioni riversate sul corpo. Nella fattispecie lungo la colonna vertebrale (zona lombare, dorsale e cervicale) e sulle gambe, seppur in maniera alternata.
Ridurre questo fat

bepperossi

Utente
6 Settembre 2012
34
0
15
magari dico una cavolata ma a me non sembra che la testa leggermente piegata sulla spalla favorisca il movimento.
la testa un pochino all'indietro si, nel senso che sento che gli occipitali lavorano in allungamento con meno stress, ma piegata di lato mi sembra peggiore la cosa..
a meno che il piegamento di lato sia un sistema per non farla cadere in avanti durante la giornata..
boh[:I]

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
43
Puglia
Si , Si da 2 mesi xò sgaleo tt il giorno in qualunque posizione ...
Davids234 ha scritto:
Ciao Mimmalex,

Si lo so,ho letto anche io il libro di Pili :). Pure tu sei UNO DEI NOSTRI ?

Saluti

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
lolly, l'anestesista non ti ha specificato quali problemi intendeva per il rischio di stare a testa in giù troppo a lungo?

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao willi,

io ho conosciuto l'anestesista,è stato abbastanza vago,mi ha detto ke troppo sangue alla testa può far male,io penso ke lui alludesse a stare veramente tanto a testa in giu e consecutivamente,secondo me piu inversioni da 10' l una male nn fanno,xò mi informerò meglio di sicuro.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ah si scusa, ho sbagliato scrivendo, volevo dire davids al posto di lolly!

si si, quello l'ho capito, ma il far male nello specifico non l'ha detto? (che ne so, aneurisma o altro)