Condivisione TV streaming

Old Nick

Utente
3 Luglio 2019
24
4
15
Bologna
Ho un abbonamento Netflix Premium per 4 dispositivi (con Ultra HD) preso in condivisione con altri 3 amici. Uno è venuto meno e si è liberato un posto, se qualcuno fosse interessato il costo è di 4€/mese. L'abbonamento Premium costa 16€/mese, è un quarto preciso senza lucro. L'abbonamento base costa 8€/mese e non ha l'ultra HD, quindi c'è un bel risparmio.

Se qualcuno fosse interessato mi può contattare in privato per i dettagli.
 

HeatherPa

Utente
21 Giugno 2021
1
0
5
Hey Old Nick, che peccato che ho letto un po tardi il post, piacere mi chiamo Stefania e stavo giusto cercando un opzione di condividere un abbonamento Netflix con altre persone, eh certo che era un bel risparmio con questa era proprio un'ottima soluzione! Qualcun'altro che propone cose simili? Nel frattempo me la cavo comunque con https://it.flixboss.com/film/horror c'é anche la valutazione su IMDb delle ricerche dettagliate per genere e per anno, mi ha sorpreso vedere movies usciti da pochissimo al cinema o titoli degli anni 70 come l'esorcista, per gli amanti dell'horror come me davvero non mancano le possibilitá.
 
Ultima modifica:

Stephanus

Utente
7 Luglio 2020
24
7
15
Hey Old Nick, che peccato che ho letto un po tardi il post, piacere mi chiamo Stefania e stavo giusto cercando un opzione di condividere un abbonamento Netflix con altre persone, eh certo che era un bel risparmio con questa era proprio un'ottima soluzione! Qualcun'altro che propone cose simili? Nel frattempo me la cavo comunque con https://it.flixboss.com/film/horror c'é anche la valutazione su IMDb delle ricerche dettagliate per genere e per anno, mi ha sorpreso vedere movies usciti da pochissimo al cinema o titoli degli anni 70 come l'esorcista, per gli amanti dell'horror come me davvero non mancano le possibilitá.
Ciao...io utilizzo Kodi che è un software multipiattaforma (pc e android) opportunamente configurato con alcuni addon che mi permette di vedere tutti i film dei siti di streaming, eventi sportivi e repliche di Rai e Mediaset