Conclavi a Caserta: SPRECO ITALIANO

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita, Maverik...Potrei averti conosciuto l'anno scorso, qdo sono andata a vedere la Reggia!!![:(]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Khil ha questo vizio di argomentare i miei post[|)]
ti confesso che il viceversa mi preoccuperebbe.[cp][|)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Khil amico mio...
non vorrei essere frainteso come quello che difende a spada tratta la propria
fazione politica...
La mia città è governata da un sindaco di sinistra che personalmente impiccherei
per i testicoli, in quanto lo reputo solo un affarista della peggior specie, e mi
duole che i miei concittadini per amor di partito votino un tipo del genere che
governa per amor di interessi personali o di cricca che non per il bene della
collettività.

Finchè la gente vota un simbolo anzichè una persona ed un programma, siamo sempre
destinati a essere malgovernati.

Ma, credimi, gli sprechi stanno altrove, in progetti poco conosciuti ma che assorbono
una quantità immane di risorse ma che hanno poca visibilità e quindi passano inosservati.

Comunque ho espresso solo la mia opinione, tutto qua.
Ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mav, ho detto che andavo al Sud e nessuno ha detto niente. Se sapessi che sei a Caserta, te l'avrei detto. La Reggia è stupenda!!!
Saluti!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Lortas mi spieghi cosa hanno fatto a caserta?
cosa hanno deciso?

per la seconda un tubo.per la prima una costosa gita gentilmente offerta dai contribuenti cioe da tutti noi.

in agenda i nostri cari politici dovevano parlare di temi che invece non sono neanche stati toccati.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lore, se Sal e Khil ti annoiano, dimmi che gli metto inginocchiati per un paio di ore su dei chicchi di riso!!![:D][:p]

X Mav: mi dispiace sul serio!!![:(]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Lore, se Sal e Khil ti annoiano, dimmi che gli metto inginocchiati per un paio di ore su dei chicchi di riso!!![:D][:p]

dimmi che gli metto inginocchiati Portoghese-Italiano/Pratese[?][8]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
vabbè se mi fai compagnia posso restare sui chicchi di riso anche per più di due ore....[sp][8D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Allora Sal77. A Caserta non hanno proprio deciso una emerita MAZZA. [?] I cento miliardi per il Mezzogiorno (che finiranno nelle mani dei soliti politici corrotti lingua-in-bocca con le mafie) li aveva già stanziati Berlusconi. Hanno riproposto - in sintesi - il volumone illeggibile in 239 pagine del nulleggiante programma di Governo dell'Ulivo... Ma con una scansione cronologica differente. La legge sulla cooperazione internazionale non è nemmeno un progetto di legge. Insomma TANTO FUMO PER NULLA. Siamo i soliti maccheronici tarantellari venditori di fumo.
[8D][8D][8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Khil: come sei un bimbo cattivo, meriti una punizione speciale!!!
050105emya30prvdo1.gif
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
era ovvio gia' sapevo che non avrebbero concluso nulla......non mi aspettavo niente.....vedo solo che giorno per giorno peggioriamo la situazione....mah chissa'dove arriveremo
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
POVERA PATRIA
Non arriveremo da nessuna parte, il mondo politico italiano avrebbe bisogno di una DEPURAZIONE e di un LAVACRO che, allo stato attuale, sono molto molto lontani. Si baloccano su temi che non hanno nulla a che vedere con la vita di tutti i giorni; mentre il potere d'acquisto di pensioni e stipendi è calato del 56% negli ultimi 12 anni (dati Istat). Loro pero' continuano con emolumenti ed indennità FARAONICHE. Io li odio dal più profondo del cuore e ricomincero' a votare quando le spese della politica si ridurranno dell'85%. Allora ricomincerò a prendere sul serio compagni e camerati del nulla.
Vadano a fare la spesa al mercato, maledetti, anzichè comprare 22 auto blu da 65mila euro l'una alla Regione Veneto.