conclave? conSCANDALO!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Non enfatizziamo troppo la juve dopo la disfatta in champions ragazzi...
E' andata fuori dal torneo senza nemmeno giocarla quella partita, una figuraccia anche per l'italia, sembrava che stessero giocando una amichevole precampionato.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Scucco:avevo dimenticato la terza regola della jungla: mai fidarsi di un juventino.[:D][:p]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
gordon come non enfatizzare? pure il lecce ha più giocatori della juve st'anno! stanno facendo anche troppo. stiamo andando troppo OFF OFF TOPIC però parliamo del topic!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
plastiko e' che sebbene non sia juventino ho cmq rispetto (a volte [:D]) per la juve e vederla giocare in champions in questa maniera mi e' dispiaciuto!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
humm mi è piaciuta oggi una frase del papa il mio governo sarà non dare assolutamente ascolto alle
mie idee personali sà di frase fatta ma mi è piaciuta,forse è stato davvero folgorato dallo spirito santo [:D]

18 Ottobre 2004
87
0
65
L'anomalia e' stata quella di eleggere un papa con idee chiare e decise (almeno si sa' chi si ha di fronte).....quindi a suo modo, onesto.

Per rimediare l'hanno gia' portato ad accarezzare i bambini e benidire tutti i giornalisti.......In un giorno da conservatore e' diventato progressista....

ciao
pier