conclave? conSCANDALO!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Bernard Francis Law sapete chi è uno dei tanti cardinali che faranno il nuovo papa?
sapete che ha fatto?
ha coperto i preti pedofili della sua diocesi,sospettato ha dato le dimissioni accettate dal papa ancora in vita...allora perchè vota?

news_feature-3.jpg

che faccia..[xx(]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Bernard Francis Law sapete chi è uno dei tanti cardinali che faranno il nuovo papa?
sapete che ha fatto?
ha coperto i preti pedofili della sua diocesi,sospettato ha dato le dimissioni accettate dal papa ancora in vita...allora perchè vota?

news_feature-3.jpg

che faccia..[xx(]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
sapete che ha fatto?

news_feature-3.jpg

che faccia..[xx(]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ho trovato n'altra cosa curiosa,la diocesi si chiamava Natchez-Jackson (ora SOLO Jackson) come il cantante CURIOso [^][:(!]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Sapevo che il cardinale tedesco -Raiziger- fosse uno dei piu' accreditati al papato..
E' un grande teologo e anche molto conservatore e per precauzione nel conclave gli hanno assegnato un posto lontano dal cardinale nigeriano [:D]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Pierrot credo tu stia scherzando.
Si tratta di votare un Nuovo Pontefice, il Capo della Chiesa Cristiana Cattolica.

Soprassedere su tali situazioni è assurdo e scandaloso.
Altro che pietra.
La maggioranza dei cardinali del Conclave nasconde dei.. massi!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga non vi scandalizzate, pensate che nella chiesa sono tutti santi????????? penso che sappiate chi ha creato la chiesa cattolica ed il cammino che ha fatto la stessa negli
anni...per cui non scandalizzatevi ...e' un consiglio

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ah se fanno ratzinger sarò anche contento così la gente aprirà un pò gli occhi,una persona razzista come pochi,e questo fatto risalterà ancora di più dopo il papa che c'è stato.

io cmq ho sognato un papa nero...magari...[^]
ah se fanno ratzinger sarò anche contento così la gente aprirà un pò gli occhi,una persona razzista come pochi,e questo fatto risalterà ancora di più dopo il papa che c'è stato.

io cmq ho sognato un papa nero...magari...[^]

cmq se persone dicono chi è senza peccato scagli la prima pietra
vuol dire che è pro pedofilia,visto che in modo silente non la condanna.
Questo fà pensare,chissà in futuro quando manderà i propri bambini al catechismo e se li ritrova molestati,che schifo,chissà poi cosa penserà.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non capisco perché tanta sorpresa, Pl@astiko...dimentichi che Rodrigo Borgia è stato papa come altri tanti deficienti al lungo della storia?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maradona, oltre ad avvelenare gli oppositori e sposare la figlia bastarda un paio di volte, cosa di eccezionale ha fatto lo spagnolo?[|)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè in teoria c'è stato anche un papa donna!
bat come vedono in brasile il nuovo papa? è un paese molto credente mi sembra no?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pl@stiko, come tutto il mondo, il Brasile è fatto da gente che pensa e da gente che usa la testa per separare gli orecchi. I pensanti sono delusi, tutto sommato è stato il nuovo papa il primo ad opponersi alla Teologia della Libertazione, solo per citare una ragione;qto agli altri, non ti posso dire niente, in genere, qdo molto li saluto.

X Maradona:e da qdo fare quello che non si deve è eccezionale?

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mah io mi stavo convertendo! (scherzo) hehehe vabbè la fede come la squadra non si cambia e a me piacciono le filosofie orientali [^]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Chi ti ha detto che non si cambia squadra? Scucco lascerebbe volentieri la Juve per farmi sorridere!!![:D]