CONCERTO VINICIO CAPOSSELA

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Mi permetto di segnalare il concerto di Vinicio Capossela nell'ambito della manifestazione SUONI delle DOLOMITI domani domenica 27 agosto alle 14 a Villa Wesberg nel Parco Naturale del Paneveggio - Pale di S. Martino, Trentino.

Il concerto è gratuito (male non fa[:D] ) e si terrà in una cornice naturalistica mozzafiato. Se qualcuno di voi fosse nei paraggi, non perdete l'occasione.

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Mi permetto di segnalare il concerto di Vinicio Capossela nell'ambito della manifestazione SUONI delle DOLOMITI domani domenica 27 agosto alle 14 a Villa Wesberg nel Parco Naturale del Paneveggio - Pale di S. Martino, Trentino.

Il concerto è gratuito (male non fa[:D] ) e si terrà in una cornice naturalistica mozzafiato. Se qualcuno di voi fosse nei paraggi, non perdete l'occasione.

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Domani sarò a quello di Carmen Consoli a Narni (che purtroppo gratis non è![:(][:(])...

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
vinicio che^ e chi è?

ah castà...meno Ponza e più musica[^]

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Va bè lui nn saprà chi è, ma te almeno scrivi bene il nome:
Capossela!!!!
Si skerza è....[:D]

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Red15
Va bè lui nn saprà chi è, ma te almeno scrivi bene il nome:
Capossela!!!!
Si skerza è....[:D]

hai ragione chiedo venia
[:D]

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
è un cantautore poeta e scrittore. geniale e poco commerciale

grazie Gordon, non avrei saputo definirlo meglio[^]

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
AHHHHHHHHHHHH ci avrei scommesso un occchio che castano na sapesse chi fosse il Grande Vinicio Capossela..beh certo nelle discoteche è difficile ascoltarlo.
SEi un Commercialotto...vedi che non giudico ma che l'idea che mi sono fatto di te è troppo vera..[sm][sm][sm]50euri

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
matto, nemmeno io lo conosco. Ma non frequento discoteche nè ascolto musica commerciale. Mi piacciono i cantautori italiani....è evidente che qualcuno m'è sfuggito!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ci mancherebbe ma se ti piace il genre non puoi non innamorarti di Vinicio!!Un consiglio:trovati qualcosa da ascoltare il prima possibile vedrai che sarà una della scoperta!!!caio

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il nome non è così sconosciuto,dai! Non lo seguo e confesso di non averlo mai ascoltato veramente, anni fa però andai ad un suo concerto gratuito....mi sa che è un vizio per lui!
Sul fatto che sia anticommerciale è tutto da vedere, scrive forse per non vendere??? Non credo dato che incide per una casa discografica cosiddetta major e vive della sua musica. Non sarà da disco d'oro ma con la musica guadagna di che vivere, probabilmente molto più di tanta gente normale e non mi pare poco. Fermo restando che secondo me essere poco commerciale non è da considerarsi un vanto o un merito.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:fiore

manco io s§² chi §· e non sono stata a Ponza!!!

Fiore, sono qui' fino al 1¡ã di settembre...se vuoi fare un salto ti prenoto una camera vista mare nell'hotel piu'incantevole di Ponza
hotel-foto1.jpg

sei mia ospite, (ho detto ospite, amica, non ce sto a prov¨¤) assagerai tutti i piatti piu' esclusivi (spaghetti gamberoni e crema di tartufo, chiacchiere ai frutti di mare, spaghetti cozze e pecorino!)
LoadedImages%5CHeaderPagina_44_H30_L_spaghetti_vongole.jpg

dopo tutti a fare acquagim nella piscina termale che possiede un torrente che termina in un'antica grotta romana...un vero spettacolo, un relax unico
ve_02_g.jpg

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Il nome non è così sconosciuto,dai! Non lo seguo e confesso di non averlo mai ascoltato veramente, anni fa però andai ad un suo concerto gratuito....mi sa che è un vizio per lui!
Sul fatto che sia anticommerciale è tutto da vedere, scrive forse per non vendere??? Non credo dato che incide per una casa discografica cosiddetta major e vive della sua musica. Non sarà da disco d'oro ma con la musica guadagna di che vivere, probabilmente molto più di tanta gente normale e non mi pare poco. Fermo restando che secondo me essere poco commerciale non è da considerarsi un vanto o un merito.

credo che quel poco commerciale volesse semplicemente dire che non si tratta di un cantante mainstream, al di là delle vendite dei suoi dischi e del fatto che campi con la sua musica.