con le raga di oggi ti passa la voglia..

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:[nb: perchè alle donne piace dagli ultimi sondaggi condotti su femmine dai 18 ai 38 anni: capellone, trasandato, con un fil di barba, muscoloso ma asciutto, vestito bene e soprattutto educato come unlord inglese.

un capellone trasandato con la barba e con l'educazione da lord inglese...

non ci capisco piu' nulla...

poi ragazzi se vi passa la voglia tanto meglio,meno concorrenti ehehehe

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:mismo
un capellone trasandato con la barba e con l'educazione da lord inglese...

non ci capisco piu' nulla...

riassumendo: essere un 'signore' al primo posto ovvero i modi di fare sono fondamentali, se arriva un tipo e fa 'a bella come butta? vuoi mettere un ragazzo educato che le apre lo sportello dell'auto con in sottofondo un cd di brian adams 'so far so good'? (logico che dopo nel caricatore ci sono gli iron maiden con 'two minutes to midnight!!!!'

l'aspetto esteriore è sicuramente soggettivo ma i galli pompati da palestra col capello rasato e la maglietta aderente, con la punto gt e l'aria da gradassi vanno bene solo per fare i buttafuori, poi finisce li, sono destinati a rimanere soli o a fare risse, non hanno altre chances.

il modo di fare: avere un po di cultura, saper cucinare per una donna, saper parlare ed essere aperti di vedute (della serie non fare discorsi del tipo 'le donne sono inferiori ecc.ecc.ecc.). eccom questi qui' che fanno gli spavaldi alla fine hanno speranze solo con federica....la mano amica!!!

nb: un esempio di uomo che riassume un po lo stile che ho detto secondo me è manuel casella.
gallery_dx.jpg

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
mauel casella...perente di giucas?

mi sembra la versione ripulita di sandokan...

Anche io ho il mio stile e l'ho solo io,quindi sono unico...

ho forse esagerato?[:D]

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
La bellezza è soggettiva. Non è detto che a tutte le donne piace il capellone trasandato.
Assomigliare ad una figura standard a cui noi attribuiamo importanza e successo è sbagliato. Bisogna avere il coraggio di essere noi stessi, come noi ci sentiamo sia a livello caratteriale che di immagine. Solo così saremo sinceri con noi stessi e con la donna con cui ci rapportiamo e tutto sarà naturale e più semplice.
Per il fatto che certe ragazze se la tirano, un pò di colpa ce l'ha anche l'uomo (ovviamente non tutti sono così ma molti lo sono) che non dovrebbe atteggiarsi come un Don Giovanni o come una persona che mai abbia visto una donna.
Oggi si dà troppa importanza all'immagine, all'apparenza e alle cose superficiali.

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Macao
Bisogna avere il coraggio di essere noi stessi, come noi ci sentiamo sia a livello caratteriale che di immagine. Solo così saremo sinceri con noi stessi e con la donna con cui ci rapportiamo e tutto sarà naturale e più semplice.

sei un saggio! e mi accascio ai tuoi piedi!!

caligola

Utente
31 Maggio 2006
3
0
5
Bellezza oggettiva: esiste e come!!!

Non sta necessariamente in una geometria di lineamenti perfetti, in un fisico cui dedicare tutta la giornata....può stare in un gesto, nella creazione di una situazione, nel cibo, nell'arte!!

Castano, d'accordissimo con te!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Macao
Oggi si dà troppa importanza all'immagine, all'apparenza e alle cose superficiali.

non sono assolutamente d'accordo. dovete abbandonare questa logica che la cura della propria immagine fa rima con l'essere superficiali.

l'aspetto estetico è parte della propria sicurezza ed è lo specchio di se stessi. inoltre curarsi significa riguardare l'alimentazione e fare sport magari andando in palestra e cio' equivale a curare la propria salute quindi ha un doppio effetto positivo.

piacere e piacersi vanno a braccetto, significa poter indossare abiti che ci piacciono, significa notare l'apprezzamento di persone belle )oggi una stile velina mi ha guardato dai capelli ai piedi e dopo mi fatto un sorrisone mmmm....che goduria, adoro queste situazioni!).

W l'immagine, ma W anche altre cose, come la cultura. io dico che bisogna sempre cercare di essere completi....e soprattutto anche SINGLE!!

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Castano non hai compreso bene quello che volevo dire o meglio non mi sono spiegato io bene.
Come hai detto tu bisogna essere completi e quello che intendevo io non era condannare la cura della propria immagine, ci mancherebbe, ma la mia critica è verso la concentrazione di attenzione all'immagine a discapito di molte altre cose. Curare l'immagine è importante, ma se viene messa al di sopra di tutto è errato.

13 Settembre 2005
511
1
265
io più mi guardo attorno più mi rendo conto che forse ci sono più maschi che femmine..
ma com'è possibile che la maggior parte delle ragazze spesso sono fidanzate mentre i maschi molto meno?
com'è possibile che con una donna spesso ci provano molti maschi mentre molto meno spesso con un maschio ci provano molte ragazze?(è più facile che ci provino dei gay a volte)
e per strada si vedono tanti e tanti maschi e poche femmine..
ma ndo c a z z o stanno ste femmine? ma che davvero siamo di più noi?
come fanno a essere spessissimo già fidanzate e i ragazzi quasi mai? con chi si fidanzano tra di loro?[:O]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
e una questione di mancanza di autostima se per esempio non hai i capelli dall'eta di 18 anni e difficile che ti apprezzi anche in futuro ,non ti resta percio' che andare in palesta a farti il fisico pero ' non tutti ovviamente riecono a mantenere certi ritmi e quindi rimani sfigato...

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
io più mi guardo attorno più mi rendo conto che forse ci sono più maschi che femmine..
ma com'è possibile che la maggior parte delle ragazze spesso sono fidanzate mentre i maschi molto meno?
com'è possibile che con una donna spesso ci provano molti maschi mentre molto meno spesso con un maschio ci provano molte ragazze?(è più facile che ci provino dei gay a volte)
e per strada si vedono tanti e tanti maschi e poche femmine..
ma ndo c a z z o stanno ste femmine? ma che davvero siamo di più noi?
come fanno a essere spessissimo già fidanzate e i ragazzi quasi mai? con chi si fidanzano tra di loro?[:O]

Questo post è bellissimo!!!! Ma lo sai che noi femminucce facciamo spesso questo discorso? anche noi abbiamo la percezione che i maschi siano finiti... nel senso:

io ho trent'anni, il mio target di uomini sia come età che come aspettative di altro genere è molto diverso da quello di una ventenne, giusto? Ho visto qualcosa in più e sono più consapevole di ciò che voglio e che mi posso ragionevolmente aspettare dal mio compagno. La leggenda vuole che un uomo tra i 35 e i 40 (per sparare una media ovviamente) o è sposato (andato!), o è divorziato (troppo una rottura di balle tra ex mogli, alimenti e via dicendo) o non si è mai formato una famiglia (preoccupantissimo)... In sostanza, se un uomo a quell'età non è mai stato sposato, un motivo ci sarà e io non voglio scoprirlo!
Ripeto, questa è una goliardata che gira nei nostri gallinai di trentenni ma è un modo per dire che comunque, non sembra, ma anche noi donne spesso lamentiamo una mancanza di uomini... poi, alla fine è solo un problema di comunicazione: non riusciamo a incontrarci!

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da eric draven
puo' essere affascinante anche un uomo che non ha un lavoro e si fa nel mazzo pur di cercarlo !!!

Assolutamente sì, anzi... io facevo un discorso che potesse essere il più generale possibile ma in realtà, chiunque, anche il più improbabile può esercitare un qualche, inspiegabile fascino sulla più donna ritenuta più irraggiungibile.
All'università ricordo che mi ero presa una cotta per un pennellone gracilino, iscritto a giurisprudenza che non faceva un esame, andava in giro tutto il tempo con gli amici sulla sua piccola micra e insomma, era un fannullone confesso, però... era un ragazzo molto sicuro di sè, uno col quale passi una serata al pub e ridi tutto il tempo, ironico, sempre con la battuta pungente pronta... era pure un po' cattivello e malfidato a dire il vero, ma io ho sempre subito il fascino della parola!!! Insomma, se lo vedessi oggi mi verrebbe da tirargli un calcio negli stinchi... ma allora ...!!![:X]

Fidatevi un po' più di voi... soddisfatti o rimborsati![8D]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io 8 mesi fà ho trovato una ragazza bellissima e che non se la tira per niente, quindi guardatevi un po' di piu' in giro che la fortuna baciera anche voi...
samanta ti amoooooooooooooooooooooooooo [ov]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ciao
a me onestamente passa un pò la voglia di interagire con le ragazze di oggi (le carine),perchè se la tirano a prescindere,sanno che come si girano ne hanno 100 li pronti a sbavare,e quindi difficilmente ti prendon in considerazione.

sii uomo..e sopratutto cerca sempre di esserlo.
Si fanno desiderare da tutti da brutti e bellissimi, concedendo agli uni e agli altri pari trattamento.
E' la loro indole.
Trattale male...anzi malissimo.

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da tempions

Si fanno desiderare da tutti da brutti e bellissimi, concedendo agli uni e agli altri pari trattamento.
E' la loro indole.

...Cerca di essere un tenero amante,
ma fuori dal letto... nessuno è perfetto!!![:D]

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Scusa castano ma manuel casella non è il fidanzato di quel travone di amanda lear [:D]

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Fumetta
Citazione:Messaggio inserito da tempions

E' la loro indole.

...Cerca di essere un tenero amante,
ma fuori dal letto... nessuno è perfetto!!![:D]

bello il tuo avatar comunque preferisco il primo ghostbuster ( che belli gli anni 80 !! ) il seguito avrebbero potuto farlo moooolto meglio