con le raga di oggi ti passa la voglia..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
a me onestamente passa un pò la voglia di interagire con le ragazze di oggi (le carine),perchè se la tirano a prescindere,sanno che come si girano ne hanno 100 li pronti a sbavare,e quindi difficilmente ti prendon in considerazione.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
a me onestamente passa un pò la voglia di interagire con le ragazze di oggi (le carine),perchè se la tirano a prescindere,sanno che come si girano ne hanno 100 li pronti a sbavare,e quindi difficilmente ti prendon in considerazione.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ma il bello è proprio quello, riuscire a superare tutti i pretendenti! W la sfida! andhe se ne hanno 100 attorno tu sei tu sei unico come ogni persona per questo è importante essere originali e non fatti a copia degli altri, le mode si ma aggiustate alla propria persona, la personalità è individuale ed è cio' che fa la differenza....insieme al portafogli e ai capelli lunghi logicamente.

nb: perchè alle donne piace dagli ultimi sondaggi condotti su femmine dai 18 ai 38 anni: capellone, trasandato, con un fil di barba, muscoloso ma asciutto, vestito bene e soprattutto educato come unlord inglese.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
si ghò capì..fin li ci arrivo da solo...ma nn cagandole mi tocca vedermela sempre con federica.
io con una x non riesco ad andarci....non ho lo stomaco forte.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
ma il bello è proprio quello, riuscire a superare tutti i pretendenti! W la sfida! andhe se ne hanno 100 attorno tu sei tu sei unico come ogni persona per questo è importante essere originali e non fatti a copia degli altri, le mode si ma aggiustate alla propria persona, la personalità è individuale ed è cio' che fa la differenza....insieme al portafogli e ai capelli lunghi logicamente.

nb: perchè alle donne piace dagli ultimi sondaggi condotti su femmine dai 18 ai 38 anni: capellone, trasandato, con un fil di barba, muscoloso ma asciutto, vestito bene e soprattutto educato come unlord inglese.

[|)]

pecchè pecchè sei venuto anche qui,pecchèèèè

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Invece di considerare le solite son tutta io cerca di ridimensionare i tuoi punti di vista... vedrai che se controlli per bene troverai una ragazza sia carina, sia intelligente!

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165

il problema più grosso per noi uomini sai qual'è ??
E' riuscire a trovare una donna che sia in grado di amare un uomo con una condizione economica precaria ( bada non lo sfaticato hee ) ritengo che in quest 'era cinica è umanamente impossibile trovarla dato che quasi tutte vanno dietro alla dote e al benessere se ne fregano dei sentimenti fidati !!!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma mandale a cgare quelle cosi' ce ne sono in giro di meglio non ti preoccupare!!!!
ciaooooooo

king_diamond

Utente
26 Maggio 2006
20
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
sanno che come si girano ne hanno 100 li pronti a sbavare,e quindi difficilmente ti prendon in considerazione.

Distinguiti dagli altri 100, e vedrai che ti prendono in considerazione.
L'uomo intelligente va sempre. [8D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma il bello è proprio quello, riuscire a superare tutti i pretendenti!

ovviamente bisogna che il gioco valga la candela [;)].....mah sarà che sono un ottimista di natura su queste cose ma non ho mai trovato tutte ste donne che se la tiravano boh..

BASILIO

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
A proposito della stima approssimativa secondo la quale tutte le donne cercano solo un pollo coi soldi e se ne fregano dei sentimenti, mi verrebbe da pensare che forse influisce anche l'ambiente dove vai a caccia... Che poi vale anche per noi donne, questa argomentazione è trasversale!

PS è stato un caso, ma per quanto riguarda me, non mi è mai capitato di stare con un uomo particolarmente ricco, però, (restando in tema) subisco molto il fascino del selfmade man, l'uomo autonomo, responsabile, che non si fa mantenere dalla famiglia. Credetemi che questo esercita un fascino da non trascurare nella maggior parte delle donne: per quanto riguarda le ragazze non saprei dire!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Fumetta

PS è stato un caso, ma per quanto riguarda me, non mi è mai capitato di stare con un uomo particolarmente ricco, però, (restando in tema) subisco molto il fascino del selfmade man, l'uomo autonomo, responsabile, che non si fa mantenere dalla famiglia. Credetemi che questo esercita un fascino da non trascurare nella maggior parte delle donne: per quanto riguarda le ragazze non saprei dire!

Eccomi qua Fumetta solo per te[:p]..sono anche un ottimo cuoco [|)]

BASILIO

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
A proposito della stima approssimativa secondo la quale tutte le donne cercano solo un pollo coi soldi e se ne fregano dei sentimenti, mi verrebbe da pensare che forse influisce anche l'ambiente dove vai a caccia... Che poi vale anche per le noi donne, questa argomentazione è trasversale!

sono d'accordo con cio' che dici
..... ma attenzione però !!!
puo' essere affascinante anche un uomo che non ha un lavoro e si fa nel mazzo pur di cercarlo !!!

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
Citazione: ragazzi, un consiglio: non cercate nulla. aspettate che arrivi, e fatevi trovare sempre sorridenti

sicuro che arriva?[:O]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
ragazzi, un consiglio: non cercate nulla. aspettate che arrivi, e fatevi trovare sempre sorridenti

Secondo me Die è un filosofo naif mancato[|)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
ragazzi, un consiglio: non cercate nulla. aspettate che arrivi, e fatevi trovare sempre sorridenti

Caro die pensati che io da anni aspetto che arrivi qualcosa di nuovo a svegliarmi dal mio torpore esistenziale..sai sono arrivato al punto che avverto come da ragazzino la neccessità di nuovo di essere stupito o meglio di essere rapito da qualocosa ..,ma questo qualcosa per quanto mi riguarda non è una donna...o una persona...

Ciao

Basilio

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Eccomi qua Fumetta solo per te[:p]..sono anche un ottimo cuoco [|)]

BASILIO

Attente Fumetta puo' essere un cannibale...[:D]