Con cosa integrale minoxidil (no finasteride)

4 Dicembre 2023
18
0
5
Buongiorno , prendo minoxidil 5% una volta al giorno da 4 anni, mi ha dato buoni risultati anche se nell’ultimo anno ho avuto un maggiore diradamento della zona frontale . Non uso minox 2 volte al giorno perché non ho tempo di farlo asciugare la mattina con l’università . Volevo chiedervi quali sono i migliori integratori che potrei assumere assieme al minoxidil , ho visto che tra i più famosi ci sono : zinco , arginina ,phyto phanere, serenoa repens di vitaminity, dht blocker sempre di vitaminity e annurments. Sapete consigliarmi i due migliori che posso prendere(o se ne avete altri da consigliarmi) ? (Già ho provato 6 mesi con finasteride ma avevo qualche effetto collaterale , probabilmente psicologico).

Grazie
 

Allegati

  • IMG_5805.png
    IMG_5805.png
    392.4 KB · Vista: 1
Ultima modifica da un moderatore:
A

angelword77

Visitatore
Avrei alopecia androgenetica , e vorrei andare a contrastare questo diradamento accentuato nella parte frontale di questi ultimi mesi
Sei in guerra e devi usare le armi più potenti. Se ti spaventa la finasteride sistemica prova lozione a base di finasteride.
 
4 Dicembre 2023
18
0
5
Sei in guerra e devi usare le armi più potenti. Se ti spaventa la finasteride sistemica prova lozione a base di finasteride.
Sai quanto ci mette ad asciugarsi? Perché anche il minoxidil non lo metto la mattina perché non mi si asciugherebbe prima che arrivassi all’università (almeno quello che uso io regaine)
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,124
563
415
Roma
Sai quanto ci mette ad asciugarsi? Perché anche il minoxidil non lo metto la mattina perché non mi si asciugherebbe prima che arrivassi all’università (almeno quello che uso io regaine)
Una lozione con il transcutol. Ad asciugare asciuga tante asciuga all'una tante. Il problema è che tende a seccare i capelli (non è nulla di drammatico e a me personalmente non dispiace).
In ogni caso la lozione va applicata la sera, quindi una lozione che non si asciughi sicurissimo non dovrebbe essere un problema
 
4 Dicembre 2023
18
0
5
Una lozione con il transcutol. Ad asciugare asciuga tante asciuga all'una tante. Il problema è che tende a seccare i capelli (non è nulla di drammatico e a me personalmente non dispiace).
In ogni caso la lozione va applicata la sera, quindi una lozione che non si asciughi sicurissimo non dovrebbe essere un problema c
Con il regaine almeno 2 ore , lo metto la sera , forse anche perché metto il doppio della dose mettendolo solo una volta al giorno
 
4 Dicembre 2023
18
0
5
Un antidht sistemico anche naturale lo dovresti prendere
Si infatti volevo prendere il serenoa, però ho paure degli stessi effetti collaterali sul livido che mi dava la finasteride (che probabilmente erano solo psicologici dato che mi faccio varie pippe mentali)
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,907
1,107
2,015
la finasteridepui' dare sides cosi cone la dutasteride ci mancherebbe.
badta leggere il foglietto illustrativo
saluti