compro tricomin

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ciao ero interessato a provare tricomin, e siccome mi capita spesso di provare prodotti e lasciarne mezzi li' volevo chiedere se qualcuno aveva una confezione che non intende piu' usare da vendermi a buon prezzo,meglio se nuova,si puo' parlarne anche se e' usata.tra l'altro non ho la carta di credito e gli acquisti via internet mi risultano difficili.ciao grazie.
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ciao ero interessato a provare tricomin, e siccome mi capita spesso di provare prodotti e lasciarne mezzi li' volevo chiedere se qualcuno aveva una confezione che non intende piu' usare da vendermi a buon prezzo,meglio se nuova,si puo' parlarne anche se e' usata.tra l'altro non ho la carta di credito e gli acquisti via internet mi risultano difficili.ciao grazie.
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ciao ero interessato a provare tricomin, e siccome mi capita spesso di provare prodotti e lasciarne mezzi li' volevo chiedere se qualcuno aveva una confezione che non intende piu' usare da vendermi a buon prezzo,meglio se nuova,si puo' parlarne anche se e' usata.tra l'altro non ho la carta di credito e gli acquisti via internet mi risultano difficili.ciao grazie.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
il contrassegno è un mezzo comodissimo di pagamento; in pratica non devi lasciare nessuna informazione sensibile particolare, apparte nome cognome e indirizzo;
Il corriere viene a consegnarti il pacco e tu paghi al momento dei ritiro, in contanti o assegno.
leggi qui per capire come funziona: http://www.hairshopeurope.com/shop/terms.asp
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Pensavo una cosa, non vorrei innescare nessuna polemica, ma non credo ci siano persone ke dopo aver utilizzato Tricomin (la lozione) la lascino li o la rivendono.
Acquistalo non la finirai eccome!!!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
veneziano se la vuoi provare io ho un flacone da 60ml che potrei darti senza prblemi;
contattami che vediamo come fare per la spedizione.
a presto
[;)]
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Volevo fare una correzione al mio post di prima, volevo scrivere:
Acquistalo che lo finarai, eccome!!!