compro proscar....

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
allora vi spiego:
oggi sono andato dal mio medico x il PROSCAR!
purtroppo il mio medico non me lo puo' prescrivere xche' sono troopo giovane 23 anni xche' non saprebbe giustificarlo alla asl visto che il proscar e' x la prostata e quindi non so' come posso fare!!
aiutaTEmi

COMPRO PROSCAR SE QUESTA E' L'UNICA VIA CON LA QUALE ARRIVARCI.

ciao

 

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
allora vi spiego:
oggi sono andato dal mio medico x il PROSCAR!
purtroppo il mio medico non me lo puo' prescrivere xche' sono troopo giovane 23 anni xche' non saprebbe giustificarlo alla asl visto che il proscar e' x la prostata e quindi non so' come posso fare!!
aiutaTEmi

COMPRO PROSCAR SE QUESTA E' L'UNICA VIA CON LA QUALE ARRIVARCI.

ciao

 

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
allora vi spiego:
oggi sono andato dal mio medico x il PROSCAR!
purtroppo il mio medico non me lo puo' prescrivere xche' sono troopo giovane 23 anni xche' non saprebbe giustificarlo alla asl visto che il proscar e' x la prostata e quindi non so' come posso fare!!
aiutaTEmi

COMPRO PROSCAR SE QUESTA E' L'UNICA VIA CON LA QUALE ARRIVARCI.

ciao

 

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15
ho avuto il tuo stesso prob... ho girato 5 farmacie, dopo 4 NO... alla quinta me lo hanno dato senza problemi.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
il medico dovrebbe farti il foglio in bianco e lo paghi 18 euri,invece con la ricetta e' mutuabile e lo paghi poco piu di un euro!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
L'unico problema per avere il Proscar e' proprio la ricetta, se riesci a trovare la farma che te lo passa, bene, altrimenti sei fregato.


ciauzzzz[cp]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
haahaha io invece gli ho chiesto il proscar anche su ricetta bianca e ho aggiunto,e' possibile?
altrimenti gli firmo un foglio dove attesto che l'ho prendo sotto la mia responabilita' bla bla bla bla

mi ha fatto la ricetta in bianco! :)
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
ti ripeto, o compri il genesis o prendi il propecia. Nessuno ti darà mai il proscar, anche perchè metti il caso che te ne diano 1 e ci vai avanti 2 mesi, poi come fai a proseguire? altrimenti cambia medico di famiglia.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
1) fatti fare la ricetta per il propecia,
2) vai in farmacia e chiedi il proscar
3) se ti fanno storie gli dici che sei in cura seguito dal tuo medico e gli fai vadere la ricetta
4) gli chiedi nuovamente il proscar, aggiungendo che cosi' magari risparmi un pò (fai un bel sorriso da simpaticone)

se non te lo vogliono dare così cambia farmacia e usa la stessa strategia, vedrai che funziona