compro proscar....

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
allora vi spiego:
oggi sono andato dal mio medico x il PROSCAR!
purtroppo il mio medico non me lo puo' prescrivere xche' sono troopo giovane 23 anni xche' non saprebbe giustificarlo alla asl visto che il proscar e' x la prostata e quindi non so' come posso fare!!
aiutaTEmi

COMPRO PROSCAR SE QUESTA E' L'UNICA VIA CON LA QUALE ARRIVARCI.

ciao

 

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
allora vi spiego:
oggi sono andato dal mio medico x il PROSCAR!
purtroppo il mio medico non me lo puo' prescrivere xche' sono troopo giovane 23 anni xche' non saprebbe giustificarlo alla asl visto che il proscar e' x la prostata e quindi non so' come posso fare!!
aiutaTEmi

COMPRO PROSCAR SE QUESTA E' L'UNICA VIA CON LA QUALE ARRIVARCI.

ciao

 

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
allora vi spiego:
oggi sono andato dal mio medico x il PROSCAR!
purtroppo il mio medico non me lo puo' prescrivere xche' sono troopo giovane 23 anni xche' non saprebbe giustificarlo alla asl visto che il proscar e' x la prostata e quindi non so' come posso fare!!
aiutaTEmi

COMPRO PROSCAR SE QUESTA E' L'UNICA VIA CON LA QUALE ARRIVARCI.

ciao

 

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15
ho avuto il tuo stesso prob... ho girato 5 farmacie, dopo 4 NO... alla quinta me lo hanno dato senza problemi.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
il medico dovrebbe farti il foglio in bianco e lo paghi 18 euri,invece con la ricetta e' mutuabile e lo paghi poco piu di un euro!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
L'unico problema per avere il Proscar e' proprio la ricetta, se riesci a trovare la farma che te lo passa, bene, altrimenti sei fregato.


ciauzzzz[cp]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
haahaha io invece gli ho chiesto il proscar anche su ricetta bianca e ho aggiunto,e' possibile?
altrimenti gli firmo un foglio dove attesto che l'ho prendo sotto la mia responabilita' bla bla bla bla