Compresse the verde più organiche,biologiche

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Vogli assumere un integratore al the verde ma c'è' il problema degli agenti chimici,del fluoruro( connesso al the verde). Conoscete in rete o in farmacia qual è' a vostro parere l'integratore esclusivamente con the verde più naturale e di qualità? Senza anche ogm ovviamente. Grazie mille

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Messaggio di abacuc93
Vogli assumere un integratore al the verde ma c'è' il problema degli agenti chimici,del fluoruro( connesso al the verde). Conoscete in rete o in farmacia qual è' a vostro parere l'integratore esclusivamente con the verde più naturale e di qualità? Senza anche ogm ovviamente. Grazie mille

Non importa il prezzo o le spese fi spedizione,basta che dia buonissimo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Ma il floruro è naturale nel the ed è forse anche il motivo per cui il the contrasta la carie dentale (e i relativi costi del dentista).

Io starei sempre sul Long Life ad alta titolazione di catechine.

Ciao

MA - r l i n

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Marlin ha scritto:
Ma il floruro è naturale nel the ed è forse anche il motivo per cui il the contrasta la carie dentale (e i relativi costi del dentista).

Io starei sempre sul Long Life ad alta titolazione di catechine.

Ciao

MA - r l i n

Da vove proviene il the verde della long life? Utilizzano agenti chimici sulle foglie?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Non so, chiedilo a loro. Io personalmente non mi faccio tutte queste menate, anzi penso che spesso siano alimentate ad arte da alcuni produttori che vorrebbero distinguere il proprio prodotto dagli altri per venderlo a prezzi ingiustificatamente superiori.

Comunque una casa (cara) che bada molto a queste cose è la Solgar potresti prender il loro the verde.

Ciao

MA - r l i n