Comprare Nizoral dalla Turchia

13 Marzo 2015
35
0
15
Ciao a tutti, visto il caro prezzo del Nizoral nelle nostre farmacie ero intenzionato a comprarlo all'estero.
Su ebay ho visto un'offerta dove vendono dalla Turchia 5 flaconi da 60ml per un totale di 30€ circa spedizioni incluse (più o meno la metà di quanto la pago qua)

Ora, so che comprare farmarci online è reato, ma il Nizoral qui da noi viene venduto senza ricetta a differenza di altri paesi, rischio quindi qualcosa comprandolo?

Grazie a tutti [:D]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io al tuo posto comprerei l' asquam al ipermercato pacato due spiccioli,originale,senza rischi di problemi vari ne di contraffazioni,e risparmi pure..

13 Marzo 2015
35
0
15
thecrow ha scritto:
io al tuo posto comprerei l' asquam al ipermercato pacato due spiccioli,originale,senza rischi di problemi vari ne di contraffazioni,e risparmi pure..

Originale penso sia originale, ha scatola e confezione uguale a tutti quelli che lo vendono in quella zona con su scritto Nizoral della casa Janssen, vende vari prodotti di parafarmacia ed ha oltre 4000 feedback, più che altro mi chiedevo se non commettessi qualche reato comprandolo visto che in alcuni paesi si vende con prescrizione medica.

Per quanto riguarda l'asquam non l'ho mai visto nei supermercati, ma darò bene uno sguardo in questi giorni, che prezzo dovrebbe avere? Si trova in supermercati tipo acqua e sapone?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
preso all' auchan e lo pago molto meno rispetto al nizoral e ne ho il doppio di quantita' e gli stessi risultati.

Nonsopiuchefare ha scritto:
thecrow ha scritto:

Originale penso sia originale, ha scatola e confezione uguale a tutti quelli che lo vendono in quella zona con su scritto Nizoral della casa Janssen, vende vari prodotti di parafarmacia ed ha oltre 4000 feedback, più che altro mi chiedevo se non commettessi qualche reato comprandolo visto che in alcuni paesi si vende con prescrizione medica.

Per quanto riguarda l'asquam non l'ho mai visto nei supermercati, ma darò bene uno sguardo in questi giorni, che prezzo dovrebbe avere? Si trova in supermercati tipo acqua e sapone?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Esatto,lo trovi anche online con 8 euro,il principio attivo e' lo stesso.[;)]

13 Marzo 2015
35
0
15
Proxy ha scritto:

Perfetto allora, proverò a cercare nei supermercati in zona se no lo prenderò online.. Che sito lo vende?

Edit: Sicuro che lo vendono online? Non riesco a trovarlo da nessuna parte

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
negli iper che ti ho detto,non paghi spedizione,e spesso ci sono dei grandi sconti rispetto alla farmacia,vai in farmacia piuttosto ed eviti la spedizione.anche se magari li lo paghi 8 euro contro i 5 o 6 euro dell' ipermercato.

Nonsopiuchefare ha scritto:
Proxy ha scritto:

Perfetto allora, proverò a cercare nei supermercati in zona se no lo prenderò online.. Che sito lo vende?

Edit: Sicuro che lo vendono online? Non riesco a trovarlo da nessuna parte