Compatibilitàtrioxidil e caretopic spray

cris_

Utente
10 Gennaio 2018
8
3
5
Buongiorno a tutti, premetto che ho fatto con risultati ottimi 5 sedute di tricopat ed il trico mi ha consigliato caretopic spray con il quale mi trovo ottimamente: i buchi si sono chiusi ed i capelli stanno ricrescendo sia sul vertice che sulle tempie. La caduta è notevolmente ridotta e mi pare sia quasi nella norma. Chiedo quindi agli esperti posso usare caretopic e integrare con trioxidil o le due molecole sdono incompatibili?
Grazie a chi risponderà
 

cris_

Utente
10 Gennaio 2018
8
3
5
Mi presento:
- esami del sangue recenti normali,
- in menopausa naturale da anni, no terapia sostitutiva,
- perdita dei capelli dall' età di 30 anni circa, ora scala Ludwig I3,
- visitata da vari dermatologi con diagnosi di telogen effluvium e aga, a piacere dell' uno o dell' altro,
- 6 sedute di tricopat con effetti più che buoni,
- in terapia da circa 2 mesi con caretopic spray con effetti più che buoni.
I capelli sono molto migliorati di quantità, aspetto e consistenza, i buchi non si vedono più e le tempie sono in netta ricrescita.

Chiedo il vostro parere: posso aggiungere a caretopic anche trioxidil senza combinare casini, oppure sono imcompatibili. Il derma ci tiene a continuare le sedute di tricopat, ma sono dolorosissime e costano un botto, per cui non mi vuol dire se i due farmaci son compatibili o meno.
Grazie Proxy
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ciotta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
E ti credo che ci tiene con quel che costano :rolleyes:

Perché non rispondere punto per Punto alle domande?

certo che puoi usarli,uno è dermocosmetico,uno una farmaco

Ma io non capisco perché puntare solo sul Tricopac.......mai fatto terapie topiche?
 

cris_

Utente
10 Gennaio 2018
8
3
5
E ti credo che ci tiene con quel che costano :rolleyes:

Perché non rispondere punto per Punto alle domande?

certo che puoi usarli,uno è dermocosmetico,uno una farmaco

Ma io non capisco perché puntare solo sul Tricopac.......mai fatto terapie topiche?
Sì fatte nel corso degli anni: minoxidil scartato per gli effetti collaterali negativi, lozioni galeniche contenenti anti dht e cortisonici vari: tutte senza alcun effetto. Le uniche due che hanno avuto effetto positivo sono state le sedute di tricopat che ripeterò se si dovesse ripresentare una caduta anomala e il caretopic spray. Anche se lui continua ad insistere con il tricopat ogni 3 settimane e con la carbossiterapia che non intendo fare. Aggiungo che ho provato anche con fattori di crescita in lozione senza esito alcuno
 

cris_

Utente
10 Gennaio 2018
8
3
5
Sì fatte nel corso degli anni: minoxidil scartato per gli effetti collaterali negativi, lozioni galeniche contenenti anti dht e cortisonici vari: tutte senza alcun effetto. Le uniche due che hanno avuto effetto positivo sono state le sedute di tricopat che ripeterò se si dovesse ripresentare una caduta anomala e il caretopic spray. Anche se lui continua ad insistere con il tricopat ogni 3 settimane e con la carbossiterapia che non intendo fare.

-che tipo di effetti?

mi rispondi a tutte le domande punto per punto?
https://www.calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ e mi posti qualche foto?
Foto non ne ho, non me ne sono mai fatte e quelle fatte dai vari medici se le sono tenute loro. Ora rispondo. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Foto non ne ho, non me ne sono mai fatte e quelle fatte dai vari medici se le sono tenute loro. Ora rispondo. Grazie
Falle ci vuole solo qualche minuto seguendo le indicazioni ,sono utili per capire la tua reale situazione, altrimenti è difficile aiutarti