Commenti al ""GF day""

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Grande Iska,
la rivelazione è importante....è entrato qui e non ha postato?[8)][8)][8)][8)]

Mi sa che Davic ci deve dare veramente delle spiegazioni convincenti.

Ma poi cosa ha modificato...a primo colpo sembra non ho notato nulla[8)][8)].

Ma la domanda tormentone di questo topic resta...

che fine ha fatto Davic il ginnasta?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi..mi ha scritto davic...è impegnato con la tesi di laurea...

la gf l'ha un po trascurata e presto posterà la scheda...dice che non ha avuto peggioramenti...

lo aspettiamo!!

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
come la tesi[V]

si avvalorava sempre piu che avesse trovato una figona da urlo....

[:D]
mi dispiace x lui[:D][:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
alla fine ho convinto anche Rossomalpelo...bella Rosso[;)].

C'è una cosa che non è chiara hai scritto:
PROGRAMMI PRECEDENTI:feci di continuo da settembre 2007 a dicembre 2007 ottenendo risultati eccellenti orail mio obiettivo è di averli eliminando il minox
Non si caèisce cosa hai fatto da sett. 2007 a dicembre 2007.

Su Davic...se è solo per la tesi di laurea è veramente un sola, è impossibile chi in oltre due mesi non abbia trovato 5 minuti di tempo per scrivere un post...a me mi sa che ci ha volontariamente scaricato[:(!].

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Ti giuro Elvix che se non mi avessi rotto le scatole non l'avrei fatta la scheda
Sei stato grande
Ora Sgaleate Sgaleate a Dicembre risultati

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Rossso non prenderetela , ma ho notato più volte ch quello che scrivi è incomprensibile a volte!!![:D][:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Haga...sono pienamente d'accordo con te[;)]....

Rosso, permettimi una battuta ma da pischello ti sei ingoiato un libro di poesie di Ungaretti [sp]?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Elvix,sei un pò troppo pressante verso davic,il forum è un luogo libero dove ognuno entra e esce a piacimento senza condizionamenti,lasciamo che sia lui a decidere liberamente quando postare,non è un latitante!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi , io l'ho sentito davic...è molto impegnato con la tesi di laurea e giustamente ha tralasciato il forum per uno degl'impegni piu importanti della sua vita...tornerà presto...

mi ha detto che non ha avuto cambiamenti sullo stato dei capelli anche tralasciando un po la GF sempre a causa dello studio..

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Tamada è vero che il forum è un luogo libero dove ognuno entra e esce, ma io su Davic un po' sto giocando (e credo che anche altri hanno fatto battute su di lui), però un po' però ci sono rimasto male.

Secondo te è normale che un utente organizzi un trial, coinvolgendo oltre 40 utenti, metta una discussione in rilievo e poi nel momento di tirare le somme, si fanno vivi quasi tutti tranne che lui?

6 Novembre 2007
228
0
165

'abbe' dai , la tesi di laurea e' assai impegnativa ed e' quindi probabile che il nostro eroe ci abbia un po' trascurato .. confido che entro breve si possa leggere un quadro anche sulla sua situazione , certo e' che la concentrazione e lo studio assorbono parecchie energie e pure i capelli ne risentono un po' ![|)]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Anche a me la tesi di laurea mi ha portato via parecchio tempo e parecchi capelli purtroppo...
Sembra infatti che quasi la gf di questi ultimi mesi sia stata vana..
Per fortuna settimana scorsa è finita e adesso ho più tempo di dedicarmi ai capelli..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Bannato, dopo essersi scatenato con un post contro doc, amministratori e non del forum, post che è stato letto da pochi perchè è stato cancellato quasi subito (non so se nottetempo o di mattina presto). Da qui la sua misteriosa scomparsa, non so se a tempo determinato o meno (per info più precise chiedere a Proxy).

Quindi la sua assenza nelle schede è, al momento, assolutamente giustificata[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Diciamo che pareva scritto apposta per farsi bannare, difficile pensare che non abbia pensato a un simile esito...

La sua assenza mi spiace per il valido contributo che dava alle discussioni, ma non posso dire che il ban non se lo sia andato a cercare.

Ciao

MA - r l i n

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Quello che mi chiedo in questi casi è banalmente perché?
Perchè un utente attivo da 2 anni, che mai ha trolleggiato e anzi ha sempre portato spunti interessanti di riflessione, con 3000 (!!!) messaggi all'attivo, debba mettersi in condizione di essere bannato?
Certo da arrhenius, con quello stile, vulcanico anche a suo danno, me lo potrei aspettare, ma da Carrera?!
Sono convinto che in taluni casi sia strettamente necessario bannare (anche se non ricordo se arrhenius fu bannato, forse no) ma vorrei farmi un'opinione indipendente in merito a quest'ultimo caso, se sarà possibile.
Purtroppo a quanto dici Marlin sarà difficile ricomporre la frattura[V]
Vorrei cmq sottolineare, non facendo riferimento al caso specifico, che come detto non ho seguito, che le giornatacce capitano a tutti, e se NON si finisce nell'offesa personale, credo si possa tralasciare anche qualche messaggio un pò unfair. Altrimenti l'utente diventa idrofobo e non rimane altro che bannarlo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì Arrhenius se ne è andato sua sponte e può tornare quando vuole...

Carrera è spesso pungente, ricordo un attacco frontale a Julien che non è stato certo piacevole, mentre con Claudia spesso bisticciava (forse Iska questo ti è sfuggito).

Nel post che ha causato il ban, per ironia della sorte, difendeva Julien (cui era stata tolta la moderazione a scoppio ritardato risalendo gli attacchi a Gigli a alcuni mesi prima, pur persistendo traccia di questi nella sua firma), ma per difendere Julien ha attaccato tutti gli altri (me compreso, anche se di striscio e comunque io ho letto un copy di quel post e non l'ho visto in tempo reale; questo per dire che non ho avuto modo di indignarmi e chiedere il ban, avendo saputo del tutto a cose fatte[:)]).

So che Haga è in contatto con Carrera e che ha contattato Proxy per sapere quando e se potrà rientrare....

Quindi non sarei così pessimista sul suo rientro, anche se è difficile rientrare dopo questi incidenti. Bisogna amare il forum e la materia trattata più di se stessi[:)]

Ciao

MA - r l i n