Commenti al ""GF day""

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
C'è un pioniere iesoniano della GF che è stato dimenticato perchè non scrive da anni e che non so se potrà essere rintracciato, youngman:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24222

E' stato forse il primo ad avere risultati interessanti (ed era anche lui molto giovane, come da nickname).

Ciao

MA - r l i n

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione:No non assumo ne fina ne minox, solo la sua terapia faccio, e non rivelo il contenuto perchè come noto nessuno lo sa!

Quindi, quando dici di voler smettere i farmaci, significa altri farmaci, bè non ti posso cmq biasimare. Mi è sembrato da subito evidente che la cura pastore fosse segreta pur non avendo mai parlato con nessun doc: tu non hai mai fatto cenno alla stessa con dei nomi propri ma hai sempre parlato di terapia in generale, e inoltre il doc pastore ha sì e non 50 messaggi in questo forum, ciò sta ad indicare che non ha interesse a condividire troppe opinioni e casi pratici con altri. Non avrebbe maggiori vantaggi da eventuali esternalità positive...
Ma se lui ha la ricetta della coca-cola chi è la pepsi[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
La sua cura contiene pure farmaci, intendevo questo, cosa nello specifico non lo sò, ma li contiene...

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Rossomalpelo,
arrivi al momento giusto....
allora? Noi ti abbiamo accontentato mettendo il topic in evidenza...ma la tua scheda?

Quando ce la posti?

Oh, risparmiaci strane motivazioni per non postarla, fai prima ad inserirla che a spiegarcele[;)].

Ciao Rosso.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quoto elvix...

io vorrei che TUTTI i praticanti della gf postassero la loro scheda...

poi i dispersi non si riprendono....bah..che fine avranno fatto!!

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x haga:

hai la massima certezza che nelle pillole che assumi nn ci sia fina e nelle lozioni nn ci sia minox??

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Nessuna certezza, usa il minox perchè me l'ha detto, e poi cmq utilizza farmaci questo sicuro, poi cosa nello specifico non lo so.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
haga:No non assumo ne fina ne minox, solo la sua terapia faccio, e non rivelo il contenuto perchè come noto nessuno lo sa!
Il doc decide in sede di visita se modificaarti la terapia o no, ma di fatto rimangono sempre le due lozioni, e le 6 capsule che ho sempre preso....

----------------------------------------------
pensa haga : la cura pastore è tutta una tattica.alla fine ti convinci che nn assumi ne fina ne minox....[:)] fai solo la sua terapia che consiste in.... in... in.... boooo ... nessuno lo sa[:D]

che spettacolo[:D]

nn ti offendere se rido [:)]

se fossi messo peggio nn nascondo che potrei caderci anchio fra i pazienti del dott pastore.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
purtroppo kris se ne era già parlato e costerebbe parecchio farle analizzare e non sarebbe neanche del tutto attendibile. ad ogni modo lascio la parola in proposito a Marlin o chi di competenza

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Calma ragazzi...calma ragazzi....

velo svelo io il mistero...

SAPETE QUAL'E' IL SEGRETO DELLA CURA PASTORE?

Lozioni a base di latte di pecora [:D][:D][:D][:D][:D].

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:SAPETE QUAL'E' IL SEGRETO DELLA CURA PASTORE?

Lozioni a base di latte di pecora .

ahahahahah

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
però moolti con pastore hanno avuto risultati che con altri dermatologi non erano nemmeno stati sfiorati...

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Un piccolo mistero...è tornata in alto la statistica dei ginnasti...sembrerebbe che Davic abbia apportato una modifica...visto che c'è il suo nome alle 19:36 di oggi.

Kris, Marlin o qualche moderatore ha apportato qualche modifica?

Oppure è veramente riapparso Davic?