Commenti al ""GF day""

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusa non ho capito se ti stai offrendo come volontario?

P.s. comunque uno dei tre l'hai azzeccato[;)]!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Perfetto sei abile e arruolato[;)].

Il tuo compito si articola in tre missioni:

- la prima è la più facile...devi comunicare con Amir, Kris gli dovrebbe già aver inviato un mex in privato, tu adesso prova a invitarlo a inserire la scheda (gli spieghi di che si tratta e gli dai i linkaggi) postando nell'unica discussione che lui legge: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32594&whichpage=1

- la seconda è riportarci qui Darkside, l'ideatore del termine Gf day...in privato ti darò la sua e-mail;

- la terza missione è quella più difficile: DEVI RIPORTARCI A TUTTI I COSTI QUEL SOLA DI DAVIC...in privato ti darò l'e-mail...martellalo finchè non ti risponde...lo rivogliamo qui vivo ed in carne, ossa e capelli [sp].

Buon lavoro.

6 Novembre 2007
228
0
165

x Buliron : non e' fanatismo ,termine improprio che svaluta una teoria con conseguente pratica risolutrice, che deve solo esser messa a punto come i motori delle automobili . Qua' si prova l'olio del tonno , l'urina del cammello , tutti i possibili prodotti topici .... ritengo sia solo una perdita di tempo o comunque un apparente effetto placebo . Se usiamo le NOSTRE MANI, LA NOSTRA ENERGIA, LA NOSTRA CONVINZIONE, applicando le tecniche che fino ad ora sono state esaurientemente affrontate , otterremo risultati . Ma si sa' l'Italiano e' una banderuola , lo dimostra la storia !!!![|)]
e a proposito di fede calcistica, non pratico il calcio e nemmeno lo seguo pero' se dovessi tifare qualche squadra , tiferei la LAZIO !!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ma qui c'è proprio gente snob[8)][8)][8)].....
Citazione:Messaggio inserito da Haga
C'è pure evisar, e avalo e officinalis
MA SOPRATTUTTO MANCHI ANCHE TU[8)][8)][8)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bravo giordano...forza lazio ahah

elvix se sei daccordo , in base alle tante richieste , porterei la discussione del gf day in rilievo al posto della statistica dei ginnasti..

ciao!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
IO no posto perchè sono 4 mesi che la faccio, e non ho visto comabiamenti rispettoa a prima, ma sopratutto non posto perchè io faccio la cura pastore, e di sicuro in così breve tempo che faccio gf, se avessi qaulche risultato non sarebbe imputabile a gf, quindi non essendo attendibile non posto, il mio scopo sarà quello fra qualche mese di vedere se staccando gradualmewnte farmaci riesco a mantenere, ma per ora volgio provare la cura pstore fino in fondo, perchè se aspetto che con la gf mi ricrescano i capelli dove mancano ( ammesso che sia possibile) ci metto 10 anni, visto la lentezza con la quale sembra si vedano i risultati....

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Haga,
qui mi sa che c'è un difetto di comunicazione tra te e tutti gli altri.....INDIPENDENTEMENTE da che cura abbini alla gf, inserire la tua scheda è un segno di appartenenza a questa sezione....

......e come uno che vive in casa insieme ad altri ma non vuol far sapere che fa parte di quel gruppo[8)][8)].

Visto che stimo parlando anche di calcio, in gergo calcistico lo chiamano attaccamento alla maglia...per questo insisto a dire di inserire la tua scheda...anche altri hanno usano farmaci e hanno l'hanno inserita specificando quello che usano.....non vedo proprio nel tuo caso quale sia il problema[8)]

Kris: hai fatto bene a fare la sostiotuzione.

Buliron: sopra hai detto che contattare gli utente è così poco....ma allora perché non lo hai fatto[8)]?...poi se oltre a quelli indicati da me, vuoi provare anche con altri ben venga (comunque considera sempre che Kris ha già mandato mex privati a tutti gli interessati).

Quando hai fatto fammelo sapere.

Ciao belli.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Perchè fare schede sulla gf, se si uasano farmaci (escludo integratori blandi), non serve a nulla falsa il tutto!
Solo i puristi della gf, e cmq chi ha abbandonato farmaci dei quali faceva prima uso, è attendibiòle il resto non sono attendibili....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Beh se non erro abbiamo detto: facciamola per quattro mesi con costanza a seconda della tipologia scelta e poi parliamo dei risultati, quindi se c'è miglioramento i casi sono due o si sono iniziati i farmaci nello stesso periodo (o poco prima), oppure la GF ha un'efficacia aggiuntiva a quella dei farmaci.

Io ho sempre usato questo criterio per provare più cose in meno tempo, col presupposto di potere risalire alla cura più efficace scaglionando l'inizio delle varie cure e quindi eventualmente eliminandole, ma sempre scaglionate, ma assieme.

Ciao

MA - r l i n

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Officinali l'ho beccato ieri gli ho mandato un mp chiedendogli alcune cose e l'ho invitato a intervenire nella sezione, ma ha detto che è un periodo che ha motlo da fare, ma presto tornerà...bhò, cmq mi ha detto che è sempre più convinto che la sua ricrescita sia dovuta alla gf, e che per ora è stabile...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sono davvero contento x lui.gli ho mandato un messaggio priv anch'io[:)]
gli ho fatto perdere tempo anch'io.mi maledira'[:D]

in effetti tempo addietro mi disse che avesa si poco tempo, ma si era accorto che stando lontano dal forum(e quindi nn pensando ai capelli) questi ultimi ne giovavano.
condivido in pieno il suo pensiero

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Grazie Buliron..ad Amir ci penso io.

Haga,
non capisco perché ti vuoi autoemarginare da noi..le spiegazioni che hai dato non stanno in piedi:
Citazione:perchè fare schede sulla gf, se si uasano farmaci
Quella discussione dev'essere lo specchio di questa sezione, cioè rappresentare il tipo di utenti che la frequentano, non è un protocollo di sperimentazione...
Citazione:Solo i puristi della gf, e cmq chi ha abbandonato farmaci dei quali faceva prima uso, è attendibiòle il resto non sono attendibili....
Se uno vuole sapere chi sono i puristi, vede le schede e chi non assume farmaci, se uno vuole sapere quanti l'abbianano ai farmaci legge le schede e lo sa.

Poi dici che tu non ha avuto ancora risultati, e allora perché dici che falseresti tutto?

Per me l'unico motivo per cui non vuoi mettere la scheda, è che ti vergogni a dire che fai gf, perché secondo te non funziona e nessuno ha ottenuto risultati...ma allora perchè la fai e stai tutti i giorni qui?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Grazie mille Haga[;)]...è interessante la tua scheda..con la cura Pastore hai già ottenuto un recupero....mi è caduto inoltre l'occhio sui 5 tibetani, ho visto che siete in molti a farli.

BOLDI,
ho letto la tuqa scheda....pensavo fossi più grave invece hai solo: Leggero diradamento diffuso con tempia destra messa leggermente peggio.

Poi dici di usare fina e Saw Palmetto, ma soprattutto ci dici che hai ottenuto un leggero reinfoltimento.
Scusa eh, ma ci ossessioni da mesi dicendo che la gf non funziona, poi si scopre che mantieni e che anzi hai anche un leggero reinfoltimento?

Dici che ciò sarebbe merito di fina, ma il dubbio che centri pure la gf non ti sfiora proprio?

Poi aggiungi: la tempia destra rappresenta la prova per la ginnastica facciale. Se riuscissi a recuperarla anche in modo lieve sarei sicuro che il merito sarebbe della gf.

Scusa e perché se non ci riuscissi la colpa non sarebbe della fina?

Cioè tu in pratica dai tutti i meriti alla fina e pretendi che la gf faccio le cose più mirabolanti [8)][8)].....mah!

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
A circa una settimana da quanto scritto, e dopo aver ripreso a fare gf con l'intensità di un tempo, devo dire che sento la fronte reispessita sensibilmente e anche il frontale (la pancia della M per intenderci[:D]) è molto più solido. Lo stesso non si può dire per le tempie che sono sempre nella stessa situazione di prima...sia come spessore che come attaccatura e solidità. Non riesco ancora a trovare un modo efficace per sollecitarle...suggerimenti?!
Questo conferma, quello che sospettavo da tempo, e cioè che almeno nel mio caso lo spessore è fondamentale, non basta tenere sollevata la cute [^][^]
Col tempo sono riuscito a guadagnare qualche terminale proprio in quella zona, e non sono sicuro che quei capelli ci fossero sempre stati. La M è diventata molto più accentuata, pur non retrocedendo di tempie...ma solo il tempo dirà se sono un acuto osservatore o meno...

Elvix manca anche dottor Zoid. mi sembra...è da un pò che non lo si vede, sarà diventato capellone nel frattempo[:D]

x haga: quindì Pastore ti fa continuare con fina e minox?! Senza che tu mi dica la ricetta segreta, ma per curiosità, ti ha cambiato la posologia, o ha aggiunto altri elementi alla cura?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
No non assumo ne fina ne minox, solo la sua terapia faccio, e non rivelo il contenuto perchè come noto nessuno lo sa!
Il doc decide in sede di visita se modificaarti la terapia o no, ma di fatto rimangono sempre le due lozioni, e le 6 capsule che ho sempre preso....