Comincio gf

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Bene, proprio ieri ho cominciato a darci di GF.
Dopo aver stampato e letto attentamente la dettagliata guida di elvix, mi sono proprio convinto che sta gf mi garba.
Quindi abbracciando le due teorie: Officiale (in quanto assumo fina e minox da 14gg) e la teoria dei ginnasti, mi sono promesso che fino al prox maggio 2009 ci darò di brutto con costanza e convinzione.
Ovviamente sono già foto munito, per il prima, cioè situazione clinica di oggi.
[X][X]
Poi sarà impossibile stabilire se la gf ha giovato più di fina/minox o viceversa, tani modi ho bisogno di avere risultati ottimi as soon as possible, ecco perchè abbraccio entrambe le teorie.

Ps: gli esercizi funzionano ho tutto lo scalpo sensibile, tipo dopo una session in palestra![8D]
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Bene, proprio ieri ho cominciato a darci di GF.
Dopo aver stampato e letto attentamente la dettagliata guida di elvix, mi sono proprio convinto che sta gf mi garba.
Quindi abbracciando le due teorie: Officiale (in quanto assumo fina e minox da 14gg) e la teoria dei ginnasti, mi sono promesso che fino al prox maggio 2009 ci darò di brutto con costanza e convinzione.
Ovviamente sono già foto munito, per il prima, cioè situazione clinica di oggi.
[X][X]
Poi sarà impossibile stabilire se la gf ha giovato più di fina/minox o viceversa, tani modi ho bisogno di avere risultati ottimi as soon as possible, ecco perchè abbraccio entrambe le teorie.

Ps: gli esercizi funzionano ho tutto lo scalpo sensibile, tipo dopo una session in palestra![8D]
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Bene, proprio ieri ho cominciato a darci di GF.
Dopo aver stampato e letto attentamente la dettagliata guida di elvix, mi sono proprio convinto che sta gf mi garba.
Quindi abbracciando le due teorie: Officiale (in quanto assumo fina e minox da 14gg) e la teoria dei ginnasti, mi sono promesso che fino al prox maggio 2009 ci darò di brutto con costanza e convinzione.
Ovviamente sono già foto munito, per il prima, cioè situazione clinica di oggi.
[X][X]
Poi sarà impossibile stabilire se la gf ha giovato più di fina/minox o viceversa, tani modi ho bisogno di avere risultati ottimi as soon as possible, ecco perchè abbraccio entrambe le teorie.

Ps: gli esercizi funzionano ho tutto lo scalpo sensibile, tipo dopo una session in palestra![8D]
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
il fatto è che se pratichi GF contemporaneamente all'assunzione di fina e minox, è impossibile stabilire in che percentuale attribuire i miglioramenti.
cmq credo che a te basti vedere i miglioramenti, non stabilirne a chi vada il merito... in bocca al lupo quindi!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sarebbe interessante sapere il parere del derma che ti ha prescritto fina e minox, sulla gf (sperando che sia un po' aggoirnato e sappia cosa sia[:)]).
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Marcoyol hai perfettamente ragione.
Infatti Il mio piano è questo:
1 anno super costante di fina+minox+gf.
Poi prevedo di cavare il minox(o al limite uso una lozione di soli anti dht naturali),
temporeggio per altri che ne so 4 mesi
e vedo come butta la situation.
se sono stabile vuol dire che di minox posso farne a meno.
(secondo il mio dermatologo il minox non fa nada)
poi magari elimino anche la lozione anti dht,
per finire ad usare solo fina+gf.
Tani modi, parlo, ma poi saranno i fatti e i successivi sviluppi
che determineranno il mio piano.
[:D]
(ovviamente tutto sotto controllo anche del derma)

Carissimo elvix,
gf? per me mi ride in faccia, mi è sembrato
uno vecchio stampo,
fina fina e fina...
Ahhh rigorosamente PROPECIA.

Kris, grazie per il benvenuto.
vi scoccierò un pò se ho bisogno[:D]

Dai che Je la fò[:D]
[X][X]
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
usare il minox per 1 anno e poi abbandonarlo te lo sconsiglio.
causa forti effluvi sia quando si comincia che quando si finisce.
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Guarda penso sia soggettivo..
ho usato aloxidil per un anno e mezzo..in modo non costante(questo forse incide),
infatti di grossi miglioramenti non ne ho visti, però non ho avuto nessun effluvio forte allo stop.
Cmq terrò in considerazione ciò che dici.

Cmq la gf mi riesce bene, tutte le volte che la faccio sento i muscoli pellicciai, frontali e occipitali
che pulsano abbestia.
Ho notato anche di avere una buona mobilità, praticamente la galea non è poi così incollata come pensavo.
Riesco a fare su e giù in maniera efficace (credo)
vedremo..
voi avete avuto problemi a iniziare oppure siete riusciti subito a muovere i muscoli in modo efficace?
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
a me all'inizio riusciva di muovere bene la parte anteriore sopra la fronte ma avevo difficoltà con il vertex (per rendermene bene conto metto un dito a contatto con il cuoio capelluto, poi corrugo e vedo di quanto mi si sposta il dito).
Pian piano sono riuscito a conseguire discreti risultati di mobilità anche nel vertex, l'unica parte dello scalpo che non mi su muove è la nuca (subito sotto il vertex), ma per fortuna lì non ho problemi di capelli.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:gf? per me mi ride in faccia, mi è sembrato
uno vecchio stampo,
fina fina e fina...
Ahhh rigorosamente PROPECIA.


piu' che vecchio stampo mi sembra addirittura ammuffito! dio ce ne scampi
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Marcoyol, quando hai cominciato a fare gf?
Che risultati hai ottenuto da allora?
usi altri prodotti o sei un purista?[:D]
Thanx
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
una domanda raga:

contraendo gli occipitali e anche cercandoli con la mano mentre pompavano mi sono accorto che i muscoli sono posizionati dietro le orecchie e proseguono verso il centro dell'occipite ma dopo un po' scompaiono. Nel senso che nel centro dell'occipite non avverto alcun muscolo. Non pompa nulla e mi sembra davvero che non ci sia nulla!
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ciao Gordon.
Come puoi vedere dall'immagine qui sotto, i due muscoli occipitali non sono collegati in via centrale, quindi stai tranquillo[:D]

http://www.hairloss-reversible.com/my_approach.htm