Allora a ottobre 2008 ho cominciato la cura con minoxidil 2% perchè le tempie arretravano, dopo un primo periodo di perdita di capelli(caduta indotta??) la caduta si è arrestata o rallentata a cavallo del mese, e sono andato avanti con 2 somministrazioni mattina e sera fino a febbraio quando ho cominciato a notare che la caduta e il diradamento stava colpendo anche le zone in prossimità delle tempie e anche la linea della fronte ad ogni lavaggio era sempre più diradata...da qualche settimana poi noto un forte diradamento anche al livello del capo superiore a partire dalla fronte salendo...mi sono allarmato e andato dal dermatologo che mi ha prescritto ovviamente propecia..che ho cominciato a prendere da 3 giorni...mi domandavo, avrò la possibilità quanto meno di conservare quelli che mi sono rimasti con l'utilizzo della fina? il diradamento con i miei capelli di circa 4-5 cm non si nota molto ma quando sono umidi il cuoio capelluto esce ed è ben in vista ...chiedevo se gia dopo 3 giorni la fina può bloccare la caduta ..non chiedo di vedere risultati di ricrescita ma quanto meno lavare i miei capelli senza la paura di rivedermi una volta asciutti con sempre meno capelli e il cuoio capelluto sembre più in vista...mi consigliate di procedere ancora il minox? sempre 2 volte al giorno?associato alla fina?