Comincio a pensare che il doc Gigli abbia...

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Comincio a pensare che il doc Gigli abbia...ragione nel mio caso..quando mi dice che puo' trattarsi di effluvio cronicizzato

Nonostante mi sia stata diagnosticata aga circa 2 anni fa ora a 37 anni mi sta venendo il dubbio che possa trattarsi di effluvio cronico...In cura con fina da 10 mesi + minox da 2...

Risultati al momento sufficienti per la doppiezza dei capelli, ma spero migliori...

Se cosi fosse e di trattasse di effluvio cronico devo continuare con fina + minox o devo fare altro?

Grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Comincio a pensare che il doc Gigli abbia...ragione nel mio caso..quando mi dice che puo' trattarsi di effluvio cronicizzato

Nonostante mi sia stata diagnosticata aga circa 2 anni fa ora a 37 anni mi sta venendo il dubbio che possa trattarsi di effluvio cronico...In cura con fina da 10 mesi + minox da 2...

Risultati al momento sufficienti per la doppiezza dei capelli, ma spero migliori...

Se cosi fosse e di trattasse di effluvio cronico devo continuare con fina + minox o devo fare altro?

Grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Comincio a pensare che il doc Gigli abbia...ragione nel mio caso..quando mi dice che puo' trattarsi di effluvio cronicizzato

Nonostante mi sia stata diagnosticata aga circa 2 anni fa ora a 37 anni mi sta venendo il dubbio che possa trattarsi di effluvio cronico...In cura con fina da 10 mesi + minox da 2...

Risultati al momento sufficienti per la doppiezza dei capelli, ma spero migliori...

Se cosi fosse e di trattasse di effluvio cronico devo continuare con fina + minox o devo fare altro?

Grazie
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non sono esperto di effluvi,pero' se non mi sbaglio la fina e il minox non sono indicati in questo caso,a meno che non ci sia un'androgenetica mista ad effluvio.
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
ci potrebbe aanche essere aga insieme all'effluvio purtroppo..

ma come fare ad esserne certi?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
caro Corallo,
credo che la soluzione sia il tricogramma in luce polarizzata...
baci
Claudia
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
hai provato l'idrocortisone butirrato, secondo me hai piu' un telogen che un'aga a qs punto
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Corallo,
lo trovi nel Locoidon...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.823
Comunque secondo me se non sei sicuro della diagnosi fatti vedere di nuovo dal dermatologo prima di improvvisare cure fai da te...
baci
Claudia
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto claudia!!

Metti che hai effluvio misto aga sarebbe sbagliatissimo togliere il minox; così come trattare un effluvio con questo medicinale!!

L'esperto è sempre la soluzione giusta!!