Comincio a dubitare

logitech2

Utente
9 Marzo 2008
63
0
65
Da quando uso il minovital(minoxidil al 2%) mi è ripreso il prurito e sono comparse le squame che avevo combattuto con olux mousse e propso cap .E' mai possibile che un prodotto che in teoria dovrebbe migliorare la situazione provochi tali problemi ,oltre la caduta indotta (di cui è certa solo una cosa: i capelli cadono.Che ricrescano non vi è certezza)?Mi chiedo se tale prodotto venga tanto osannato e pubblicizzato solo per far comodo a qualche venditore di illusioni e,forse,anche di ulteriori problemi.

logitech2

Utente
9 Marzo 2008
63
0
65
Da quando uso il minovital(minoxidil al 2%) mi è ripreso il prurito e sono comparse le squame che avevo combattuto con olux mousse e propso cap .E' mai possibile che un prodotto che in teoria dovrebbe migliorare la situazione provochi tali problemi ,oltre la caduta indotta (di cui è certa solo una cosa: i capelli cadono.Che ricrescano non vi è certezza)?Mi chiedo se tale prodotto venga tanto osannato e pubblicizzato solo per far comodo a qualche venditore di illusioni e,forse,anche di ulteriori problemi.

logitech2

Utente
9 Marzo 2008
63
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh, il minox non é che si usi da un anno eh... Ed é un medicinale, non un cosmetico.
Leggiti la scheda del prodotto e gli articoli a fondo pagina...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.486
Ma basta anche solo leggere le migliaia di articoli e pubblicazioni scientifiche in merito...
Poi ti puoi fare l'idea che vuoi![;)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
E' il glicole come consigliato decine di volte fati preoparare un galenico senza glicole e non avrai piu' prurito.
salutio

logitech2

Utente
9 Marzo 2008
63
0
65
come si fa a farsi preparare un galenico,ossia:
1- cosa devo chiedere di preciso
2-lo preparano tutte le farmacie o solo alcune?