Cominciare finasteride; lo stress aumenta l'AGA? minox non funziona piu?

docd9

Utente
14 Febbraio 2022
25
1
15
Ciao buonasera, ascolta dubbio serale, ho ordinato il minox in farmacia, ero in dubbio perché io ho sempre usato minoximen 5, ultimo mese avevo utilizzato minoxidil, e adesso ho ordinato minoximen perché penso faccia più effetto, è una mi convinzione? E se sai qual’è meglio? Può portarmi ad effetti collaterali utilizzare due minox diversi? Grazie in anticipo…
PS: ci sarà un motivo per il quale a parità di ML il minoximen menarini costa di piu, o no?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
L' importante è che la percentuale sia la stessa, se è così non ci sono problemi, non vedo perché debba fare più effetto se è sempre minoxidil al 5 %. Beh non sempre il più caro è il migliore come qualità, a questo punto meglio uno senza glicole

• Mi Piace
Reazioni: proxy and docd9

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ciao buonasera, ascolta dubbio serale, ho ordinato il minox in farmacia, ero in dubbio perché io ho sempre usato minoximen 5, ultimo mese avevo utilizzato minoxidil, e adesso ho ordinato minoximen perché penso faccia più effetto, è una mi convinzione? E se sai qual’è meglio? Può portarmi ad effetti collaterali utilizzare due minox diversi? Grazie in anticipo…
PS: ci sarà un motivo per il quale a parità di ML il minoximen menarini costa di piu, o no?
Mi raccomando rivolgiti sempre a farmacie specializzate in Galenica

docd9

Utente
14 Febbraio 2022
25
1
15
ieri parlavo con questo farmacista che preparava anni fa le galeniche tanto da chiedermi se lo usasse lui...mi ha detto che ha lavorato per la menarini quando era più giovane..diciamo che non mi ha consigliato non in maniera diretta minoximen perché mi diceva che essendoci meno glicol in quella biorga con il passare del tempo la sostanza Minox va a depositarsi in fondo e non la recupero più...possibile? comunque io ultimamente mi sono trovato meglio con biorga...non so cosa fare

docd9

Utente
14 Febbraio 2022
25
1
15
e che il glicol aiuta nella permanenza o nel superare gli strati di cute possibile mi abbia detto questo? ha parlato per mezz'ora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
ieri parlavo con questo farmacista che preparava anni fa le galeniche tanto da chiedermi se lo usasse lui...mi ha detto che ha lavorato per la menarini quando era più giovane..diciamo che non mi ha consigliato non in maniera diretta minoximen perché mi diceva che essendoci meno glicol in quella biorga con il passare del tempo la sostanza Minox va a depositarsi in fondo e non la recupero più...possibile? comunque io ultimamente mi sono trovato meglio con biorga...non so cosa fare
denota che non sa preparare un buon Galenico alternativo al glicole
dai un'occhiata qui