Mi raccomando rivolgiti sempre a farmacie specializzate in GalenicaCiao buonasera, ascolta dubbio serale, ho ordinato il minox in farmacia, ero in dubbio perché io ho sempre usato minoximen 5, ultimo mese avevo utilizzato minoxidil, e adesso ho ordinato minoximen perché penso faccia più effetto, è una mi convinzione? E se sai qual’è meglio? Può portarmi ad effetti collaterali utilizzare due minox diversi? Grazie in anticipo…
PS: ci sarà un motivo per il quale a parità di ML il minoximen menarini costa di piu, o no?
denota che non sa preparare un buon Galenico alternativo al glicoleieri parlavo con questo farmacista che preparava anni fa le galeniche tanto da chiedermi se lo usasse lui...mi ha detto che ha lavorato per la menarini quando era più giovane..diciamo che non mi ha consigliato non in maniera diretta minoximen perché mi diceva che essendoci meno glicol in quella biorga con il passare del tempo la sostanza Minox va a depositarsi in fondo e non la recupero più...possibile? comunque io ultimamente mi sono trovato meglio con biorga...non so cosa fare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: