Cominciare con il minox 2%?

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
CIao ragazzi io vorrei cominciare a prendere il Minoxidil ho comprato quello a 5% ma da quanto ho letto nel primo TOpic efficacia minoxidil ho letto che molti usano il 2% o almeno cominciano con il 2%! COme devo fare? devo prendere prima quello a 2%? E poi un'altra cosa mi ha scoraggiato, la maggior parte degli utenti in quel topic dice che nn funziona perche'? GRazie!
 

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
CIao ragazzi io vorrei cominciare a prendere il Minoxidil ho comprato quello a 5% ma da quanto ho letto nel primo TOpic efficacia minoxidil ho letto che molti usano il 2% o almeno cominciano con il 2%! COme devo fare? devo prendere prima quello a 2%? E poi un'altra cosa mi ha scoraggiato, la maggior parte degli utenti in quel topic dice che nn funziona perche'? GRazie!
 

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
CIao ragazzi io vorrei cominciare a prendere il Minoxidil ho comprato quello a 5% ma da quanto ho letto nel primo TOpic efficacia minoxidil ho letto che molti usano il 2% o almeno cominciano con il 2%! COme devo fare? devo prendere prima quello a 2%? E poi un'altra cosa mi ha scoraggiato, la maggior parte degli utenti in quel topic dice che nn funziona perche'? GRazie!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
guarda,ti posso dire ceh dovrebbe essere il tuo medico a valutare.
si dice che bisogna iniziare col 2 e poi aumentare gradualmente,ma non sempre è cosi.
molti,me compreso,iniziano con il 5%.

però non me lo sono prescritto da solo il 5%
me l'ha dato un derma esperto.

il 5% è sicuramente piu efficace del 2%,ma poi è il medico a valuare la percentuale che serve.Magari a te basta 2%
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Credo che ti debba rivolgere al medico che ti segue, decidere una terapia sula base dellewvoci del forum e' quanto di piu' sbagliato puoi fare, in ogn i caso inziare con il 2% e' corretto.
saluti
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
appunto...nel senso che è il medico a decidere.Chiaro che iniziare con 2% non è sbagliato,però deve valutare il medico,visto che il 5% è cmq piu efficace.
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
il 2% è poco piu' che acqua spo*ca ti conviene partire subito con un 4-5 %



ripeto, tu fai terrorismo farmaceutico. se molti medici esperti prescrivono attorno al 2% ci sarà un motivo no?

meno male che ci sei tu che ci dai queste illuminazioni...
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
erik fammi vedere i risultati che ottengono gli utenti con il minox al 2% e poi riparliamone... [;)]