Come vorrei curarmi

raikkonen82

Utente
18 Aprile 2009
5
0
5
Salve a tutti, sono nuovo, ho 27 anni, sono circa al 3o stadio della scala hamilton, e con capelli più sottili dalla fronte al vertice.
Come cura pensavo alla fina + regaine + spazzola laser (che una volta comprata mi costa zero a fare il trattamento. Per chi ha la Haiyng tech con laser e infrarossi, quant'è la durata di vita della spazzola?

Per la fina sono usciti i generici del propecia e del proscar? A Gennaio il propecia costava 56euro 4 settimane!! Novità??

Se non sono uscite volevo rimanere lontano dalla fina asiatica o sudamericana per puntare sul generico americano:
mi sapete dire i nomi della fina generica e provenienza?
Un sito on line dove ordinarla?
Johnny la vende anche lui la fina??
CIAO GRAZIE!!!

raikkonen82

Utente
18 Aprile 2009
5
0
5
Salve a tutti, sono nuovo, ho 27 anni, sono circa al 3o stadio della scala hamilton, e con capelli più sottili dalla fronte al vertice.
Come cura pensavo alla fina + regaine + spazzola laser (che una volta comprata mi costa zero a fare il trattamento. Per chi ha la Haiyng tech con laser e infrarossi, quant'è la durata di vita della spazzola?

Per la fina sono usciti i generici del propecia e del proscar? A Gennaio il propecia costava 56euro 4 settimane!! Novità??

Se non sono uscite volevo rimanere lontano dalla fina asiatica o sudamericana per puntare sul generico americano:
CIAO GRAZIE!!!

raikkonen82

Utente
18 Aprile 2009
5
0
5

CIAO GRAZIE!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Raikkonnen benvenuto.
Prima di tutto ti consiglierei una visita da un dermatologo esperto...
Minox niente? Per qualche motivo particolare?
Sulla spazzola laser non ti so rispondere... ma puoi guardare qui:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=WTC01&cat=3&path=
o chiedere a Proxy... anche se ti risponderà qui.
Su finasteride invece, se non vuoi comprare Propecia puoi comprare il Proscar e prenderne un quartino al giorno... risparmi!
Altrimenti dai un'occhiata qui...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378
c'è spiegato tutto per filo e per segno...
Jonny non vende la finasteride in quanto è un farmaco che abbisogna di ricetta medica.
[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

raikkonen82

Utente
18 Aprile 2009
5
0
5
Grazie per le risp.
PER SCONOSCIUTO
Sì sono stato da una brava dermatologa e dal mio medico che ne sa abbastanza su molte cose davvero.
Per come vorrei curarmi intendevo solo dire che c'è un sacco di prodotti che ti vorrebbero far provare che non ci capisci nulla nemmeno a studiarci, e mi aspettavo ulteriori consigli da voi. La dermatologa mi aveva segnato il propecia.
PER CLAUDIA
Il rogaine è minox :) ...quindi: fina generica + minox (rogaine se lo trovo) + spazzola laser...
Penso, in mezzo alle centinaia di prodotti che ci sono, di stare per buttarmi nelle soluzioni migliori...al massimo ci sarà da provare con i nanosomi, ma vedrò più avanti!! :) Ciaoo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Uh scusa...[:I] certo ho letto in fretta... e mi era scappato il regaine...[:D]
Certo la base della cura è sempre fina e minox... tutto il resto fa.... contorno...
Hai anche controllato se hai minerali e vitamine a posto? A volte serve avere una situazione ottimale anche in quel senso per aiutare i capelli....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

raikkonen82

Utente
18 Aprile 2009
5
0
5
Ciao Claudia..
:) non fa nulla per la svista
si le analisi del sangue son a posto...e 3-4 volte a settimana prendo anche il supradin, che è multivitaminico.. Grazie per avermi confermato che sto per fare una buona cura :) Grazie...Ciaociao!!