Come vi sembra la situazione???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
11uhxtw.th.jpg

14m4dwo.th.jpg

2v96kv6.th.jpg

23u6a0n.th.jpg


cura attuale da 2 mesi,restax cpr e perle e minoxidil 5% con antidht..tutti quei capellini sul front e tempie che cosa sono?lo sfoltimento o la ricrescita???
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Foto del pre non ce l'hai? Senza leggere che hai iniziato a curarti da 2 mesi avrei detto che non sei messo troppo bene...
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Veramente mi curo da 3 anni ma sempre col solo minoxidil senplice al 5%..dopo visita da Gigli ho cominciato il restax e il minoxidil con aggiunta di antidht.. La situazione era migliorata dopo i primi 6 mesi di cura poi è ricominciato un peggioramento fino a gennaio quando appunto ho cominciato quest altra cura..
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
23 ma ripeto ho cominciato ora antidht nel minox e restax,se non vedrò miglioramenti penso di passare alla fina topica..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Si anche secondo me se non intervieni potresti avere problemi. La linea frontale è abbastanza diradata. Comunque sembri Mattia Destro
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Intervieni che intendete? Qualcuno dice che non sono messo male qualcuno che sono messo male..il frontale si è diradato,ve lho anticipato io ma in questo momento sono in cura seguito da Gigli che mi ha detto di attendere almeno 6 mesi..la domanda mia è quei capellini più corti sono ricrescita o diradamento che prosegue???
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Se sei in cura con lui segui quel che ti dice! Io non so risponderti riguardo a quei capellini... Forse nemmeno gli altri dato che non ci sono foto precedenti
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
POtrebbero essere capelli in fase di miniaturizzazione. Non sei messo male ma il frontale sembra che stia partendo. Foto del vertex? Segui Gigli ma se nn ti va bene passa a fina.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Santox ha scritto:
Intervieni che intendete? Qualcuno dice che non sono messo male qualcuno che sono messo male..il frontale si è diradato,ve lho anticipato io ma in questo momento sono in cura seguito da Gigli che mi ha detto di attendere almeno 6 mesi..la domanda mia è quei capellini più corti sono ricrescita o diradamento che prosegue???


Non vedendo foto della tua situazione prima della cura noi non possiamo sapere se quei capellini sono i fase di miniaturizzazione o di ricrescita. Lo puoi sapere solo tu come erano.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
finnikola ha scritto:
Santox ha scritto:
Intervieni che intendete? Qualcuno dice che non sono messo male qualcuno che sono messo male..il frontale si è diradato,ve lho anticipato io ma in questo momento sono in cura seguito da Gigli che mi ha detto di attendere almeno 6 mesi..la domanda mia è quei capellini più corti sono ricrescita o diradamento che prosegue???


Non vedendo foto della tua situazione prima della cura noi non possiamo sapere se quei capellini sono i fase di miniaturizzazione o di ricrescita. Lo puoi sapere solo tu come erano.

quoto
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
al tuo posto li taglierei molto corti per piu' motivi e posterei foto cosi',cmq le stempiature sono molto lunghe...e il ciuffetto sembra spelacchiato...quindi lo toglierei subito...
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Lo toglierei anch io ma rasato non mi posso vedere..e comunque sfido chiunque colpito da aga che ha un ciuffo folto#128521; detto questo ripeto che mi sono sempre curato col solo minoxidil per 3 anni,ora sono 3 mesi che sto usando il restax e il minox con antiandrogeni,quindi attenderò l esito di questa cura,dopodichè se senza risultati passerò alla fina topica..io gia sto pensando a un trapianto di rinfoltimento generale ma Gigli quando glie lho accennato mi ha bocciato subito#128547;
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sei troppo giovane per un trapianto,l' aga su di te e' solo all' inizio,tra l' altro poi dovresti prendere sempre la fina e via orale,non topica,poi rischieresti uno shock loss,oltre a sfigurarti la donor e impoverirla,piuttosto cambia pettinatura e al massimo pensa a una tricopigmentazione o effetto rasato o effetto capello in base alla lunghezza che vorrai tenere.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
posso sapere la composizione del tuo minoxidl?sia quelloc he usavi sia quello attuale...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Secondo me non sei messo affatto male ma i capelli parecchio corti ai lati accentuano un po la stempiatura, anche il cambio di acconciatura andrebbe scelto in base alla propria situazione. Complimenti per la barba, io ho 4 peletti!
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Per Alex: minoxidil base 5%,ciproterone acetato 1%,chetoconazolo 1%,idrocortisone butirrato 0,07%,17 alfa estradiolo 0,025%,transcutol 5% e alcool 95gradi