Come vi sembra la mia stempiatura 17 anni?

licketysplit

Utente
24 Luglio 2011
53
0
65
Io cmq ho un padre che ha perso i capelli tranne che sul vertex e due zii materni stempiati di cui uno ha una stempiatura fisiologica l'altro invece ha 30 anni e sta diradando e ha una stempiatura piu grande. Io non so piu che pensare ho fatto l'esame del capello con quella specie di apparecchio con la telecamera e mi ha detto che se avessi preso da mio padre (visto che li ha perso da giovane) gia starei messo male e che ho dei capelli folti! Cosa fivrei fare? Andare da un dermatologo?

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Anche se alla tua età con quei capelli dovresti pensare ad altro,di certo una visita potrebbe tranquillizzarti.!
Ciao

andrea28

Utente
26 Novembre 2012
45
0
15
licketysplit ha scritto:
Quindi pur non riscontrando diradamenti e aver fatto l'analisi del capello potrebbe essere aga?

non hai diradamenti , analisi del capello apposto....che vuoi di piu??[:D]
L'analisi in videodermascopia(quella che tu penso abbia fatto) è molto puntuale e affidabile ...se non ti fidi vai da un dermatologo piu che altro per la tua tranquillità visto che problemi (per ora) al 90% non li hai...

licketysplit

Utente
24 Luglio 2011
53
0
65
Cmq io ho notato (un mio amico me l'ha fatto notare) di essere diventato stempiato all'età di 15. Spiegatemi poi com'è possibile che ho una stempiatura nel lato sinistro cosi grande mentre nel lato sinistro di meno? DOMANI METTERÓ NUOVE FOTO CN UNA RISOLUZIONE MIGLIORE

andrea28

Utente
26 Novembre 2012
45
0
15
licketysplit ha scritto:
Cmq io ho notato (un mio amico me l'ha fatto notare) di essere diventato stempiato all'età di 15. Spiegatemi poi com'è possibile che ho una stempiatura nel lato sinistro cosi grande mentre nel lato sinistro di meno? DOMANI METTERÓ NUOVE FOTO CN UNA RISOLUZIONE MIGLIORE

anche io ho una stempiatura asimmetrica ,leggermente di piu' dal lato destro......E' normale e se ce l'hai da 15 anni quando presumibilmente non eri ancora sviluppato vuol dire che è assolutamente fisiologica ....non tutti possiamo avere la fronte di Gattuso...
Ti ripeto l'importante è che i capelli siano uniformi davanti e ai lati ...comunque da qualche foto è impossibile valutare la situazione,rivolgiti ad un dermatologo e risolvi i tuoi dubbi....

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Se hai questa stempiatura ( se così si pò definire ) da un anno e mezzo senza cambiamenti non vedo che hai da lamentarti. Beato te [:)]