come vi regolate per gli Auguri?

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ho ricevuto un sms di una certa francesca, oggi,da un numero che non ho più in memoria, io i tagli in rubrica l'ho fatti pure un anno fa,mò vai a ricordà chi cazzè questa[:D]

 
9 Agosto 2006
853
1
265
Boro... sta Francesca s'è fatta sentire dopo quanto? Più di un anno? Avrà sicuramente bisogno di qualcosa... si sarà mollata dal fidanzato e sarà disperata !
Lascia stare...
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Per la famiglia ovviamente gli auguri sono stati fatti stesso nelle varie celebrazioni culinarie.
Riguardo invece l' ambito extra-familiare (fidanzata e amici) ci siamo visti e abbiamo trascorso una parte della sera di Natale insieme.
Riguardo i conoscenti invece ho risposto quasi esclusivamente seguendo la tua seconda ipotesi:

2) rispondete solo, quindi in seconda battuta... tu mi hai fatto gli Auguri e ti rispondo, tu non me li hai fatti e non te li faccio!
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boro
ho ricevuto un sms di una certa francesca, oggi,da un numero che non ho più in memoria, io i tagli in rubrica l'ho fatti pure un anno fa,mò vai a ricordà chi cazzè questa[:D]




Se non hai il suo nome in rubrica ma sai che si chiama francesca significa che ha inserito il suo nome nel messaggio di auguri. Se ha inserito il suo nome nel messaggio di auguri significa che è consapevole del fatto che chi riceve il suo messaggio può non avere il suo nome in rubrica. Gl i auguri con nome allegato sono augri senza senso, perchè sono rivolti a tutti (i nomi in rubrica) ma in raltà a nessuno.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615

[/quote]

Se non hai il suo nome in rubrica ma sai che si chiama francesca significa che ha inserito il suo nome nel messaggio di auguri. Se ha inserito il suo nome nel messaggio di auguri significa che è consapevole del fatto che chi riceve il suo messaggio può non avere il suo nome in rubrica. Gl i auguri con nome allegato sono augri senza senso, perchè sono rivolti a tutti (i nomi in rubrica) ma in raltà a nessuno.
[/quote]

io ho risposto ricambio gli auguri.......ma dimmi chi sei perché ho perso il cell con tutti i numeri...eheheh
ovviamente non ha risposto,masticaxxi comunque,per me può anche morire una così[|)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Attento che la Befanov arrivaaaaaaaaaaaaaa, Boriminov...
xbruixac3qh2.gif
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
bori', per copritte m'hai fatto fini' pure a me nella blakke liste di Batgirl!!![^][:eek:)]


in testa noooooo.... ma il carbone aiuta a contrastare la miniaturizzazione????[:eek:)][:eek:)][8)]