come vi regolate per gli Auguri?

9 Agosto 2006
853
1
265
Auguri a tutti...
E' Natale... una cosa ovvia è scambiarsi gli auguri ma, come vi comportate :

1) elargite liberamante gli Auguri a tutti, telefonicamente, via sms e e-mail .

2) rispondete solo, quindi in seconda battuta... tu mi hai fatto gli Auguri e ti rispondo, tu non me li hai fatti e non te li faccio!

3) Siete tra quelli per cui gli auguri sono una cosa stupida e vi scocciate, non rispondete e se lo vate lo fate con tono scocciato .

Quale strategia seguite?
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Auguri a tutti...
E' Natale... una cosa ovvia è scambiarsi gli auguri ma, come vi comportate :

1) elargite liberamante gli Auguri a tutti, telefonicamente, via sms e e-mail .

2) rispondete solo, quindi in seconda battuta... tu mi hai fatto gli Auguri e ti rispondo, tu non me li hai fatti e non te li faccio!

3) Siete tra quelli per cui gli auguri sono una cosa stupida e vi scocciate, non rispondete e se lo vate lo fate con tono scocciato .

Quale strategia seguite?
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Auguri a tutti...
E' Natale... una cosa ovvia è scambiarsi gli auguri ma, come vi comportate :

1) elargite liberamante gli Auguri a tutti, telefonicamente, via sms e e-mail .

2) rispondete solo, quindi in seconda battuta... tu mi hai fatto gli Auguri e ti rispondo, tu non me li hai fatti e non te li faccio!

3) Siete tra quelli per cui gli auguri sono una cosa stupida e vi scocciate, non rispondete e se lo vate lo fate con tono scocciato .

Quale strategia seguite?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ho mandato circa 40 sms stanotte (l'operatore telefonico festeggia[:eek:)]), mail nei giorni scorsi ed altri di persona.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
per me gli auguri devono essere una cosa sentita e spontanea. ne faccio e ne ricevo senza pormi il problema. preferisco farli di persona quando posso. per fortuna non ho ne molti parenti ne molti amici quindi la cosa è abbastanza semplice considerando nell'insieme quelle 15 persone care che stimo.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
ho mandato circa 40 sms stanotte (l'operatore telefonico festeggia[:eek:)]), mail nei giorni scorsi ed altri di persona.


rikkiè, scusa ma ci rimani male se qualcuno(visto che sei omosex,eheh) non risponde ai tuoi sms d'auguri?
io sì,se poi so anche donne(che non rispondono, x maleducazione dico IO) le cancello dalla mia rubrica.

che ne pensate, so troppo rigido?[?][|)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
bori', le ragazze hanno risposto tutte!!![:p]
te invece nun m'hai risposto![:(!] mo' te depenno!!![:eek:)]
si, sei troppo rigido!!![:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
cmq all'appello mancano 4 persone, secondo i miei conti... verranno presi severissimi provvedimenti nei loro confronti![:D][:eek:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ma scusate, caxxxo, non è maleducazione non rispondere ad un sms di BUON NATALE, cristo!??

rikkiè, hai chiamato il numero del trans che t'ho dato?eheheh
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Mi è arrivato il messaggio di auguri di una tizia che non sento da due anni. Ha spianato la rubrica e incaricato il dispositivo di operare in vece sua. Non le rispondo.
Gli auguri trovano significato nel rapporto che c'è tra chi se li fa. Se c'è un senso bene, altrimenti meglio starsene zitti.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
aò, rikkiè,il tansex t'aspetta,l'ho chiamato io per te visto che ti vergognavi


serio: ripeto, ci rimanete male se(una che magari ve volete pure tro.bà) non ripsonde ad un vostro sms di buon natale? è o no educazione rispondere?[?]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, io ci rimango male... e cmq quell'una nel caso di specie mi ha risposto... anche se le chances da giocare non so nemmeno se ci siano, forse era mejo se nun rispondeva.[|)]

cmq si e' educazione rispondere ad un sms di auguri natalizi... boroz chi e' ke nun t'ha risposto???? marcolina?[:eek:)][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho fatto gli auguri alle persone che abitano nella mia stessa città di persona ed anche via e-card e per gli amici a l'estero, un paio di messaggi via internet!!!Penso di aver riempito un certo numero di caselle postale quest'anno!!![:p]
Senz'altro è brutto qdo fai gli auguri e non vengono scambiati;ma, la cortesia, diversamente dal sole, non nasce per tutti!!![;)]
Vorrei ringraziare a tutti i gentile forumisti che mi hanno inviato dei bei messaggi natalizi!!! Lamento non aver l'e-mail di tutti per poter scambiare la gentilezza come si deve.
BUON NATALE A TUTTI E GRAZIE!!!
cuteco212zq9.gif