Come vi massaggiate Minoxidil in testa? Tutorial per una corretta applicazione?

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ha senso nebulizzare con spruzzo senza massaggiare? Ho visto che in qualche modo anche coi capelli lunghetti le particelle trapassato i fusti e si distribuiscono uniformemente sul cuoio capelluto. Non so se massaggiare oltre a distribuire il prodotto svolga un'azione meccanica utile
La pipetta è più precisa e non spreca minox sul fusto dei capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ok ma secondo te avrebbe senso, con i capelli corti o molto corti, nebulizzare solamente senza massaggiare?
Be se li taglieresti cortissimi hai sicuramente meno problemi ma picchetterei ugualmente per farlo assorbire meglio.. È comunque io preferisco la pipetta graduata ma è soggettivo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Ma c’è qualcuno che può fare un video per far vedere la corretta applicazione? Magari durante il video potrebbe anche spiegare qualche curiosità in piu, tipo quella di chiudere la boccetta del minox durante l’applicazione seno evapora l’alcool, o comunque cose cosi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Solo inutili paranoie ragazzi
Applicatelo massaggiando, picchiettando la cosa importante è applicarlo sulla cute non sui capelli
 

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Solo inutili paranoie ragazzi
Applicatelo massaggiando, picchiettando la cosa importante è applicarlo sulla cute non sui capelli
Ora che ci penso però Proxy non so se siano proprio paranoie quelle di cui si parlava qualche post sopra riferite all massaggiare o comunque alla frizione...effettivamente io quando massaggio e metto il minox in testa (MASSAGGIANDO la cute) trovo sempre dei capelli che cadono vicino alla boccetta di minox...quindi è vero che i capelli cadono durante il massaggio del minox...che siano capelli che sarebbero caduti lo stesso?? Capelli un po’ più deboli? Voi che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Guarda il minox non è diserbante, quindi se si staccano è dovuta all'azione meccanica del massaggio..
Quindi ribadisco,poche paranoie,trovate il vostro modo,mi sembra che di consigli ne siano stati dati.
Io applico minoxidil da quando avevo 17 anni,ora ne ho 43 penso di essermi fatto un'po' di esperienza :rolleyes: