Come vi lavate i capelli??

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Come vi lavate i capelli?
Che tecnica usate?
Quante passate fate?

Io ad esempio con il markeuticals non riesco a non fare due passate, perchè sennò non riesco ad ottenere un minimo di schiuma.

E' da un bel po' che penso di fare male lo shampoo, in quanto ci metto tanto e uso più shampoo di quanto vorrei, nonstante al momento non abbia i capelli molo lunghi.

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
be' dai mo una tecnica da usare per il lavaggio dei capelli mi pare esagerato....credo che l'importante e' usare detergenti poco aggressivi... e stare attenti con il phon..

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Io il phon lo uso tutti i giorni, ma alla minima velocità e con aria fredda, nel mentre mi massaggio delicatamente i capelli e la cute.
Secondo voi può causare problemi?
Avete esperienze in merito?
Ciao!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
con l'acqua della doccia e uso un prodotto per cute grassa e revivogen. quello per la cute grassa lo uso di meno, già finasteride ha letteralmente annullato la forfora da sola.

3 Dicembre 2007
54
0
65
io uso il phon a palla (1900) ion e aria calda! Uso il markeuticals 1 passata; ma i risultati nn mi piacciono (il capello mi sembra opaco

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
usa prima uno sciampaccio da 1€ diluito con acqua(molta) e buttatelo in testa,ok?
poi risciacqui e ti passi un po' di BUON sciampo(sempre diluito con acqua, poca) sui capelli, vedrai che la schiuma esce