come va?

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Ragazze e ragazzi,
come va l'effluvio?
Io ancora ne perdo tantissimi.... nn sono ai 300 al lavaggio dopo 5 giorni, ma sempre sopra il centinaio, e ancora tanti al giorno.... uff sono stanca.....[V]
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao paola io ancora tanti.ho deciso di sostituir locoidon con scalpicin..tanti utenti sul forum sostengono che il primo sia superiore a dispetto della maggiore potenza antiinfiammatoria del primo.
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao itosten e Somo76.... ma voi da quando siete in effluvio?
Perchè io sono da luglio che (con alti e bassi) vado avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Cara Paola,io alterno periodi di rallentamento della caduta a periodi di forti effluvi come questo attuale:nn saprei dirti quindi con precisione quando finisce l'effluvio,xchè appena sembra finire,ecco che la caduta si rifà abbondante.E' uno stress continuo
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao a tutti, anch'io come simo76. dopo un periodo in cui mi sembrav ane cadessero meno, ora sono ancora in effluvio. appena li tocco, cadono come le foglie secche.:-((
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
non li conto
ma non ne perdo molti
in pratica credo come una persona che non ha problemi di capelli
ma sono già così pochi che non riesco a gioire
e tanto fini ormai e si spo*cano subito (se penso che anni fa dopo una settimana erano ancora bellissimi)
meglio non pensare
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
mah ieri dopo 4 giorni e le lozioni erano 46 tra lavaggio asciugatura e pavimento, ma credo sia il minox. Comunque ricrescita zero
 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
wa io ieri...mi sn passato le mani tra i capelli mentre studiavo e ho notato ke sul libro sn caduti 4-5 capelli...allora ho pasasato la mano tra i capelli x 1 min ad orologio...e me ne sn caduti 65!!!
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Anch'io prima avevo sempre sta fissazione di continuare a toccarmi i capelli mentre studiavo, e vedevo che me ne cadevano un sacco...l'unica cosa da fare è smettere di stuzzicarseli. Magari non risolverà il problema alla radice, ma almeno si eviteranno paranoie inutili e dannose...tanto se devono cadere cadono, è inutile stare a torturarseli...