Come usate la Tretinoina?

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Io direi viceversa, se la tretinoina deve fare assorbere meglio il minoxidil, dovresti prima utilizzare la tretinoina, in modo che prepari i pori della pelle del cuoio capelluto, e poi il minoxidil.

Cos'è Acell? e perché è illegale? Funziona?!? :)

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ma perche' nn e'possibile metterla nella tua lozione? nel mio galenico con minox al 5%, c'era allo 0,025% con aggiunta di proge, spiro, 17a estradiolo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Athos 43 già è difficile preparare una lozione al 5% con tretinoina 0,025% figuriamoci se riescono a farti un minoxidil al 15% con tretinoina.

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Secondo voi, poco a poco si sta accettando la tretinoina come trattamento per l'aga? Chiedo questo perchè sul prospetto non c'è scritto che sia indicato per l'aga, ecc. Comunque io lo sto iniziando a usare

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Devo chiede scusa, essendo un usuario che non utilizza molto il forum ho trovato, anche, che ho inserito questo post nella sezione sbagliata. A proposito da quanto detto prima ho trovato questo articolo: http://www.anagen.net/tret.htm

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
e in merito ad Acell ho trovato questo, ma quindi ci vuole uno studio medico per applicare questo medicinale? http://www3.lastampa.it/benessere/sezioni/salute/articolo/lstp/401618/

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Acell è in fase sperimentale, e l'unico impiego contemplato è chirurgico,pertanto ha senso solo se si effettua la tecnica plcuked che consiste nello strappare dei capelli ed innestarli in ricevente con acell al fine di rigenerare un nuovo follicolo.
Io ho preso parte a questa sperimentazione ad agosto in america (forse sono il primo in europa)
Saluti,
Gio

PS: In Europa non si effettua

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Innanzi tutto tanti auguri e complimenti di una presta e definitiva miglioria! Hai pubblicato la tua storia riguardante questa operazione? Cioè come stavi prima, come stai adesso, la tua età, oppure altri dati che possono essere utili.

Solo per cultura generale, coem si chiama il centro clinico dove si sta facendo questo sperimento?

Grazie anticipatamente. [:D]

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Esiste il Minoxidil in crema? Penso che può essere interessante (per esempio mi sono trovato meglio con Airol crema che con Airol lozione)