come usare minox

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti....è solo una piccola domanda...io uso minox tramite l'erogatore contagocce..praticamente applico gocce sparse sulla zona interessata...ma poi devo snche frizionare con le dita e quindi massaggiarlo finchè non assorbe tutto oppure lasciarlo cosi...xke noto che a frizionare con le dita sembra che assorba tutto il capello e non la cute...

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti....è solo una piccola domanda...io uso minox tramite l'erogatore contagocce..praticamente applico gocce sparse sulla zona interessata...ma poi devo snche frizionare con le dita e quindi massaggiarlo finchè non assorbe tutto oppure lasciarlo cosi...xke noto che a frizionare con le dita sembra che assorba tutto il capello e non la cute...

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
dottor Gigli gia che ci sono volevo chiederle una cosa..io stavo cercando un minox galenico x l intolleranza al glicole...ho trovato questi 2composti dal grossista jonny che vende su questo sito....allora...

il primo minox è questo:
Microminox©
Ingredients:
2% / 5% minoxidil,
cyclic oligosaccharides,
adenosine,
sophora flavescens extract,
creatine ethyl ester
cepharanthine,
cyanocobalamine (vit.B12),
phosphatidylcholine,
distilled water.

ecco il secondo:
Nanominox
Active ingredients :
minoxidil 4%
adenosine
sophora flavescens extract
creatine ethyl ester
cepharanthine
cyanocobalamine (Vitamin B12)

Vehicle :
ethosomes from high quality phosphatidylcholine
ethanol (less than 30%)
distilled water

non cambiano di molto ma io non ci capisco molto :)