Come usare il minoxdil?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Io saturo il cotton fioc, poi lascio cadere il minox che serve sulla cute e lo spalmo con la punta del cotton... in questo modo ci metto abbastanza, ma sporco pochissimo i capelli [:)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
non serve far cadere le gocce di minox sulla testa. E' sufficiente immergelo velocemente nel minox, poi prendere un pettine per definire delle righe tra i capelli e quindi passare il cotton fioc nella zone scoperte.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Domani proverò questo metodo, anche se cosi a pelle mi sembra un metodo poco veloce.

Si, insomma...2-3 ml sono tanti se uno usa il metodo del cotton fioc senza poi condierare che forse un po' di prodotto assorbito non verrà mai usato.

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
io l'ho appena provato...mi sembra molto scomodo e molto lento...nn riesco nemmeno a sentire la quantita di minox ke bagna la cute...figuriamoci sul vertex

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da exterior
non serve far cadere le gocce di minox sulla testa. E' sufficiente immergelo velocemente nel minox, poi prendere un pettine per definire delle righe tra i capelli e quindi passare il cotton fioc nella zone scoperte.

Credo che il mio metodo sia migliore... scusa ma quante volte dovrei fare la riga tra i capelli?? Nel mio modo, distribuisco il minox + velocemente, al massimo sporco la base dei capelli...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E' ovvio che è lento le prime volte. Però volete togliere la comodità di lasciare i capelli quasi completamente puliti? Ci vogliono cmq quei 10-15 minuti una volta presa la mano, ma vi assicuro che è il metodo migliore. Come ha detto cadoer non si sente nemmeno se hai inumidito la cute, ma questo non deve preoccupare. la quantità di minoxidil che assorbe la pelle è molto bassa rispetto alla quantità di lozione applicata, per cui ne basta poco affinchè faccia il suo dovere.
Vi consiglio di rivalutare questa tecnica, senza mi sentire perso! [:D]