Come trovar l' acconciatura che piu ci dona

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
anke le foto son molto utili bello anke la parte dedicata alla gestione della acconciatura questa è una discussione x me interessante vorrei contribuire ma x ora son ancor troppo inesperto ma volevo almeno esprimere il mio gradimento[^][^]
ciao

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
secondo voi è meglio scegliere una acconciatura con capelli corti o lunghi ? Quale è + facile x inizare ?

grz

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
dalla mia esperienza i capelli corti aiutano molto
però devi avere dei parietali in buoo stato

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Per me è meglio una lunghezza media con i capelli della protesi che ricadon un po sopra i ns anche perche cosi si vede meno lo stacco e dan la possibilità di amalgamarsi ai ns. e magari un taglio diciamo morbido non troppo squadrato.
Poi coi corti devi andar di piu dal parrucchiere a correger la cresita dei propri capelli mentre con una media lunghezza si vede meno.
Ovvio poi che i parietali influenzano la scelta finale.

tamgian

Utente
15 Aprile 2008
28
0
15
non fatevi dei problemi,dipende sempre dalla tipologia dei capelli e cranio.Poi quando ordinate la protesi,si segliera in sieme al parucchiere il tipo del taglio;e dalla esperienza del cliente!!Poi e fatta.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Per mia opinione personale, anche perche li gradisco così, una media lunghezza con un taglio ordinato, ma che non attiri eccessivamente l'attenzione.

Anzi diro di più un po di disordine rende il tutto molto più naturale....i capelli troppo ordinati san di parrucca...

Forse è anche vero che la lunghezza aiuta ad integrare meglio i propri capelli con la protesi.

Tuttavia poi alla fine è meglio scegliere l'acconciatura che più ci dona e non quella che ci piace, poiche a volte le cose non son coniugabili.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
io ho mai avuto i cap lunghi e magari sto bene..con la protesi me li faccio crdo medio corti ma poi magari nn è come immagino e possono magari cambiare le cose da come immagino

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Per completezza delle informazioni... legate all'intervento iniziale... forse potrebbe esser d'aiuto...nella scelta...queste indicazioni legate alla forma del proprio viso:

http://www.hairdirect.com/resources/hairsystem/faceshape-guide.aspx

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Navigando per il WEB son incappato in un altro bel programma che può aiutar a scegliere l'acconciatura e a chi sta pensando se fare il salto........come apparirà con i capelli...valutando la sua nuova immagine....

Questo è il video illustrativo del software

http://video.google.it/videoplay?docid=-2763476958773622238&ei=8-PQSPrrJo-m2ALumsG_Ag&q=hair+toupee&vt=lf

Qui il link del sito dove si può scaricare una demo (anche perche il programma completo è un ciccinino caro...anche se molto professionale:

http://www.nausoft.net/eng/products/transhair/index.html