Bene allora vai di olio non ti resta altroFaccio già tutte queste cose, ma le croste sull’attaccatura sono molto toste non vogliono andare via…
Quale olio alle mandorle dolci mi consigli?Bene allora vai di olio non ti resta altro
Qualunque occhio però perché è molto unto e difficilmente gestibileQuale olio alle mandorle dolci mi consigli?
Quindi consigli di applicarne poco e lasciarlo in posa 20 minuti pre shampoo?Qualunque occhio però perché è molto unto e difficilmente gestibile
Ma tu hai una ds grassa come me oppure una ds più tendente al secco?Ho il tuo stesso problema. Sto usando l'olio di mandorle dolci e lo metto sul frontale con l'ovatta (non ho trovato metodi migliori, se avete suggerimenti dite pure).
Le croste si ammorbidiscono, ma il problema è che se ne vengono comunque i capelli assieme.
Dopo il lavaggio mi sembrano anche più unti del solito nella zona dove ho messo l'olio
Come dicevo olio è abbastanza ingestibileHo il tuo stesso problema. Sto usando l'olio di mandorle dolci e lo metto sul frontale con l'ovatta (non ho trovato metodi migliori, se avete suggerimenti dite pure).
Le croste si ammorbidiscono, ma il problema è che se ne vengono comunque i capelli assieme.
Dopo il lavaggio mi sembrano anche più unti del solito nella zona dove ho messo l'olio
Grassa. Storicamente, quando mi sono venute anni fa, erano tipo crosta lattea. Mettevo l'olio di mandorle e pazientemente pulivo leggerissimamente con una spazzolina per toglierli.Ma tu hai una ds grassa come me oppure una ds più tendente al secco?
E riesci a toglierle dopo aver fatto l’impacco con l’olio di mandorla?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: