Come tagliate il proscar

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cioè voi dite che la fina in 48 ore se è stata spezzata perde efficacia quand poi si usano principi attivi in lozione per più di 3 mesi con dimostrata efficacia in ambiente cmq altamente umido senza che questi perdano efficacia??
:0

Io dico che 2 chimici mi hanno confermato che il principio attivo della fina nel breve periodo se spezata e messa in un contenitore non perde alcuna efficacia e che queste notizie girano perchè è nell'interesse della merck difendere il propecia

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Bah ognuno fa quel che vuole, non sono un chimico per avere la pretesa di dire verità ma se quasi tutti i medici ormai prescrivono proscar, e se moltissimi utenti (me compreso) sono passati efficacemente da propecia a proscar vorrà pur dire qualcosa...

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
io non metto in dubbio che magari siano la stessa cosa...ma penso che cavallo vincente non si cambia...ho avuto grandi rusultati con propecia e zro side...ho l'impressione che si sia creato un equilibrio nelmio corpo che non vorrei andare a spezzare...poi magari sto dicendo anche delle ca**ate per voi però per ora penso di continuare così...poi chi vivrà vedrà!il fatto è che per me i capelli sono importanti e non mi perdonerei mai il fatto di peggiorare per risparmire ,magari 20 euro al mese...questione di priorità!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non risparmi 20 euro al mese semmai più di 45euro....cmq qui tutti ci tengono ai capelli suppongo...cmq se ti fa sentire meglio fai bene a tenerti il tuo cavallo

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
e se uno prende finpecia è a posto!! è come propecia la Cipla produttore di finpecia produce il generico da 5mg in italia quindi vuol dire chiaramente che quello da 1mg va benissimo e non hai il problema di dividere proscar

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Ragazzi come si usa il genius tagliapillole per tagliare il proscar? Io ce l'ho ma quasi quasi mi trovavo meglio con il taglierino...