Allora oggi dopo mesi di attesa sono adtato dal dermatologo d'ovidio
allora una persona molto preparata paziente e squisita
Mi ha visto e mi ha detto dimmi tutto qual'è il problema... e io dottore da tempo mi vedo molto diradato....e lui mmmmhhh non direi proprio e io si ma da premettere sono 9 mesi che uso propecia e 4 mesi che uso minoxidil al 2%
e lui ahhh ha voluto percorrere la strada piu' completa io avrei agito prima all'esterno e cmq avrei voluto vedere come eri prima!! e io dottore come sono ora ...non è cambiato nulla.. cmq cominciamo a parlare mi fa un esame sul cuoio capelluto e nota differenza di diametri tra i vari fusti delle varie zone esaminate
mi chiede la situazione famigliare poi strappa qualche capello lo esamina al microscopio e mi dice... non preoccuparti la situazione non è gravissima mi fa delle foto al vertex e alla tempia e cominncia a prepararmi la ricetta sono 2 una per la lozione topica
minoxidil base al 4% con medomiprogetone acetato, melotomina 0.1 grammi,17 alfa estradiolo25mg,biotina 10mg,tretinoina 5mg in 5ml di acetone piu 24 ml di glicolelo 95% p.b.e
in flacone da 100 ml da usare 1.5 ml per 5 giorni
Ragazzi forse ho sritto ca**ate ma è quello che riesco a leggere
magari qualcuno piu' esperto puo' correggere..
La seconda prescrizione è 1/5 di proscar in capsule con 100 mg di taurina, 100 mg di arginina, 100mg di l-cistina, 100mg di te verde , 30 mg di piniolessina, 10 mg di zinco glucomento, 2.5 mg di acido folico, 2 mg di biotina e 40 microgrammi di selemiomentina da prendere una al giorno ripeto anche qui' avro' scritto ca**ate ma solo perchè riesco a leggere questo ...sapete i dottori hanno una caligrafia tutta loro..
Cmq prossimo controllo tra 5 mesi
che ne pensate?
Ah classificato hemmilton 3 con 83 % di anagen e 17 telogen
Totale visita piu' di 35 minuti