Ragazzi è da qualche mese che vi seguo allora veniamo al dunque
Secondo voi come sono messo?
La prima foto risale all'anno scorso, quando mi sono reso conto del problema
le altre sono di qualche giorno
Ho 27 Anni
Nonno paterno con capelli 87 Anni
Nonno Materno senza capelli da 30 Anni circa
Papa' 60 Anni con tutti i capelli
Fratello senza capelli da 20 Anni (causa stress)
Per un anno ho fatto cure di integratori uso di lozioni ecc da piu' di un mese faccio uso di propecia
Allora vi spiego contrariamente da quello che si vede in foto la mia fronte sara' alta al max 4 cm alle tempie non ho grossi problemi a parte alla tempia destra che è sempre stata un po' piu' alta di quella sinistra (anche quando avevo 14 anni)
il mio problema e che i capelli si sono assottigliati (sono diventati fini)
nella parte alta del capo dal vertex fino alla fronte cominciando dal centro della capoccia
Secondo voi propecia potrebbe portarmi notevoli risultati come dice il mio dermatologo?
Ahhh sono circa una settimana che ho notato un aumento della caduta dei capelli sono per lo piu' capelli sottili tutti hanno il bulbo.
Sono terrorizzato ho paura di non arrivare a fine estate con i miei capelli in testa!!!
cmq sono diradato sulla parte evidenziata nell'ultima foto
da premettere contro luce osservo e noto chiaramente che io i capelli ne ho molti ma sono piu' corti del resto saranno 1.5 cm al max (quelli sani invece saranno 5/6 cm)ma sono sottili e trasparenti
Secondo voi come sono messo?
La prima foto risale all'anno scorso, quando mi sono reso conto del problema
le altre sono di qualche giorno
Ho 27 Anni
Nonno paterno con capelli 87 Anni
Nonno Materno senza capelli da 30 Anni circa
Papa' 60 Anni con tutti i capelli
Fratello senza capelli da 20 Anni (causa stress)
Per un anno ho fatto cure di integratori uso di lozioni ecc da piu' di un mese faccio uso di propecia
Allora vi spiego contrariamente da quello che si vede in foto la mia fronte sara' alta al max 4 cm alle tempie non ho grossi problemi a parte alla tempia destra che è sempre stata un po' piu' alta di quella sinistra (anche quando avevo 14 anni)
il mio problema e che i capelli si sono assottigliati (sono diventati fini)
nella parte alta del capo dal vertex fino alla fronte cominciando dal centro della capoccia
Secondo voi propecia potrebbe portarmi notevoli risultati come dice il mio dermatologo?
Ahhh sono circa una settimana che ho notato un aumento della caduta dei capelli sono per lo piu' capelli sottili tutti hanno il bulbo.
Sono terrorizzato ho paura di non arrivare a fine estate con i miei capelli in testa!!!
cmq sono diradato sulla parte evidenziata nell'ultima foto
da premettere contro luce osservo e noto chiaramente che io i capelli ne ho molti ma sono piu' corti del resto saranno 1.5 cm al max (quelli sani invece saranno 5/6 cm)ma sono sottili e trasparenti