come si potrebbe evitare l'ingrassamento da fina?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
prendendo spunto da un vecchio mio post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11218
volevo aprirne un altro sul come poter evitare che qst sides si verifichi,prendendo in considerazione se tutti assumiamo fina in una data maniera;ad esempio io da 2 anni l'assumo quasi sempre a stomaco vuoto e non mangio almeno per le 2 ore successive,e se magari mangiassi prima???voi come fate?
o magari assumendola la sera....
ripeto anche a voi i pareri...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
volevo aprirne un altro sul come poter evitare che qst sides si verifichi,prendendo in considerazione se tutti assumiamo fina in una data maniera;ad esempio io da 2 anni l'assumo quasi sempre a stomaco vuoto e non mangio almeno per le 2 ore successive,e se magari mangiassi prima???voi come fate?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Io la sto prendendo da 5 giorni e lo faccio rigorosamente dopo cena. E' vero che nel foglio illustrativo c'è scritto che si può assumere indifferentemente dai pasti, ma io mi sento più sicuro a prenderla a stomaco pieno. E' comunque meno aggressiva per lo stomaco.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io la assumo da 16 mesi sempre al mattino dopo colazione... Non ho messo su un grammo.
Saluti

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
salve ragazzi, io sono nuovo di qui' ma... spiegatemi, perchè dovreste ingrssarvi prendendo la fina?

qualcuno ha notato questa coincidenza, ma io credo sia dovuta soltanto al caso, in quanto la maggior parte degli utenti non ha avuto variazione di peso/volume,,,,

9 Agosto 2006
853
1
265
personalmente non ho notato questa coincidenza, assumo fina da più di 4 mesi, seguo un regime alimentare controllato... nessun cambiamento .
Non vedo, a mio avviso, nemmeno nessun presupposto scentifico per confermare questa cosa ma, proverò a farmi una plicometria per essere certo !

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
c'è stato un periodo in cui ero fissato che potesse essere la divisione del proscar per cui ero tentato a inserirlo nelle capsule in gelatina,cosa poi mai fatta!!!
adesso sono molto convinto che possa fare molto l'assunzione pre e dopo aver mangiato...e l'idea di spostare l'assunzione alla sera mi istiga,ma i risultati sarebbero uguali???anche perchè frs dopo 2 anni è bene cambiare qualcosa...

9 Agosto 2006
853
1
265
Il farmacista, mio conoscente, mi ha assicurato che lontano o vicino al pasto non cambia nulla, mio padre ha usato il proscar per anni e anni, avendone benefici, assumendolo a stomaco pieno o a digiuno . Il farmacista mi ha assicurato anche che spezzare la compressa non cambia l'assorbimento del principio attivo ,in questo caso .
Anche molti dermatologi lo affermano .
riguardo all'ingrassare ... anche se riducendo la parte di testosterone che viene trasformato in DHT, aumentasse il testo in circolo, non diventereste più grassi, al limite più agressivi e forse più muscolosi!

9 Agosto 2006
853
1
265
Mah... sicuramente esisterà un momento migliore di altri per assumerla, come per moltissime medicine, forse al momento di massimo pocco del testosterone, forse... però comunque, non credo faccia ingrassare .

9 Agosto 2006
853
1
265
Che ne direste, per chi, come me, usa il famigerato quartino di proscar, di spezzare il quartino in due e distanziarne l'assunzione di 12 ore in maniera da evitare un picco nel sangue di finasteride e al tempo stesso di aumentare il tempo in cui si tiene basso il dht ?!
Si tratterebbe comunque della solita dose media di 1.25 che diviso 2 da 0.625, poco meno di 3/4 di propecia in duo soluzioni . Io stò provando .

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
chi aveva già la panzetta non se ne accorge e cmq non è un effetto che colpisce tutti
io avevo gli addominali scolpiti ed ora nella parte dell'ombellico non sono più visibile mentre dalle altre parti si...
(mi si vedono addirittura le vene!)
sadness[:eek:)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
aumenta l'estradiolo x effetto dell'aromatasi sull'aumento del testosterone...quindi è possibile ingrassare anche se conta molto dieta e attività fisica...

9 Agosto 2006
853
1
265
stiamo parlando di aumenti minimi, non di assunzione di testoviron o sustanon... più che grasso penso sia ritenzione idrica, io seguo un regime alimentare controllato . In quattro mesi ne la plicometria ne l'impedenziometria da risultati che possano confermare questa cosa .
Con cosa mandate giù la pillola, con un quarto di buon rosso?[^]

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Io la assumo da 16 mesi sempre al mattino dopo colazione... Non ho messo su un grammo.
Saluti

idem...ma da 20 mesi...

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
e come vi trovate dopo tt sti mesi di assunzione, migliorati nello scalpo?? chi se ne frega se si appanna un filo l' addome, a parte che se ti fai il c**o lo tieni scoplpito, e cmq meglio i capelli in testa!!