secondo me questo sara un cammino anche se doloroso per te che ti fara crescere dentro nell'anima credo che un giorno tu ti abituerai al tuo nuovo aspetto e allora in quel preciso momento che ti sarai abituata e incomincerai ad accettarti come sei avrai sconfitto una tua lotta interiore con e la ricompensa di aver vinto questa tua lotta interiore quella di aver aquisito maggiore forza interiore e maggiore saggezza..e non sarai mai piu una delle tante ma sarai originale e unica sarai una donna che tutti apprezzano per la sua interiorita..sarai tu a creare un gruppo e non a seguirlo perche sei unica ricordatelo.
io ho passato quello che hai passato tu e credo che se avevo la ragazza quando soffriro ne sarei uscito prima..perche per me l'amore e la cosa piu bella del mondo niente e nessuno puo competere con la forza dell'amore e la forza che oltrepassa ogni cosa ogni potenza l'amore ferma le guerre anche le guerre. per me l'amore e la cosa piu importante del mondo piu del denaro e di ogni altra cosa..credo tu abbia sbagliato a lasciare il tuo ragazzo lui si preoccupava forse voleva starti vicino. non deludere chi ti ama o chi amerai veramente ti deludera.
io ho passato quello che hai passato tu e credo che se avevo la ragazza quando soffriro ne sarei uscito prima..perche per me l'amore e la cosa piu bella del mondo niente e nessuno puo competere con la forza dell'amore e la forza che oltrepassa ogni cosa ogni potenza l'amore ferma le guerre anche le guerre. per me l'amore e la cosa piu importante del mondo piu del denaro e di ogni altra cosa..credo tu abbia sbagliato a lasciare il tuo ragazzo lui si preoccupava forse voleva starti vicino. non deludere chi ti ama o chi amerai veramente ti deludera.