come si costruisce un blog?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bat purtroppo Ieson ha perso la scia, non ti sta piu' dietro per questo non ci sono piu' status capaci di darti neanche una vaga definizione [sm]

riguardo al blog si' io sono quello col cappuccetto! eheheheh mi avevano acconciato come le donne beduine, con lo sguardo perso nella vastita' del deserto [:D]

ricambio i complimenti bella fanciulla pipistrello [:p] e colgo l'occasione x salutare Die visto che non lo incrocio da tempo [:)]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, non vedo Die, nemmeno qdo mi capita di entrare sul MSN. Cmq, grazie a te!!![:I]Troppo gentile!!!
La tua foto è molto buona!!![;)]Ma, allora, non ti chiami Flash?![:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no Bat... mi chiamo Ramsete e la mia missione e' riportare l'Egitto agli antichi fasti Faraonici [:D][:D]


ps.
mi piace molto la tua firma [:)] che fiaba e'?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da Buddha a Ramsete,l'epopea di un cancretto per la storia!!![:D]
Qto alla fiaba, direi d'essere la fiaba del pipistrello biancazzurro...[:p]
Oggi sto col naso di Rudolf (la renna di Babbo Natale)...Non so come stia il tempo in Egitto;ma da me sta un po' pazzo.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
no Bat... mi chiamo Ramsete e la mia missione e' riportare l'Egitto agli antichi fasti Faraonici [:D][:D]
Non avevo dubbi fossi tuuuu, Gordon...Ramses è il MIO faraone preferito! [:D][;)][:X]

Tieni a bada l'Egitto per me fino a quando non torno [:D]

Smackkkkkkkk
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, devi diventare allora Nefertita;altrimenti, Flash diventerà Marco Antonio o Cesare se preferisci!!![:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
eheheheh...

l'Egitto e' in buone mani, siamo sulla strada buona ed i risultati si vedranno all'incirca tra un migliaio di anni [:D][X]

[:X]