Come riconoscerli...?

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Io non capisco come si può distinguere una stempiatura fisiologica da una AA! L'aga ha i suoi primi esordi con una

stempiatura mentre tutto il resto inizialmente é intatto... Infatti questa é la mia situazione:21 anni stempiato ma il resto

tutto folto! Quindi come si può stabilire se si tratta di AA o stempiatura fisiologica?
 

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Io non capisco come si può distinguere una stempiatura fisiologica da una AA! L'aga ha i suoi primi esordi con una

stempiatura mentre tutto il resto inizialmente é intatto... Infatti questa é la mia situazione:21 anni stempiato ma il resto

tutto folto! Quindi come si può stabilire se si tratta di AA o stempiatura fisiologica?
 

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Io non capisco come si può distinguere una stempiatura fisiologica da una AA! L'aga ha i suoi primi esordi con una

stempiatura mentre tutto il resto inizialmente é intatto... Infatti questa é la mia situazione:21 anni stempiato ma il resto

tutto folto! Quindi come si può stabilire se si tratta di AA o stempiatura fisiologica?
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
L'A.A. si distingue dalla miniaturizzazione dei bulbi e quindi dei capelli.E' il medico specializzato che la può rivelare con le sue apparecchiature.
 

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Diciamo che i capelli miniaturizzati li ho nei bordi delle tempie penso perchè si sta formando la stempiatura, ma tutto il resto é folto! mi chiedevo se anche nelle altre zone dove per ora é folto possano cominciarsi a miniaturizzarsi visto che l'aga comincia dalle tempie e si estende poi in altre zone.